Testate per MITSUBISHI Eterna

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ETERNA 1.8 Benzina 110 Dal 1992 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8 Benzina 86 Dal 1988 al 1992 4G37 Consultare
ETERNA 1.8 16V Benzina 110 Dal 1992 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8 16V 4WD Benzina 110 Dal 1992 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8 4WD Benzina 110 Dal 1992 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8 DIESEL TURBO Diesel 76 Dal 1988 al 1992 4D65 Consultare
ETERNA 1.8I Benzina 135 Dal 1989 al 1992 4G67 Consultare
ETERNA 1.8I Benzina 135 Dal 1992 al 1996 6A11 Consultare
ETERNA 1.8I Benzina 140 Dal 1994 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8I Benzina 94 Dal 1988 al 1989 4G37 Consultare
ETERNA 1.8I 16V Benzina 135 Dal 1989 al 1992 4G67 Consultare
ETERNA 1.8I 16V Benzina 140 Dal 1994 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8I 24V Benzina 135 Dal 1992 al 1996 6A11 Consultare
ETERNA 1.8I 4WD Benzina 94 Dal 1989 al 1992 4G37 Consultare
ETERNA 2.0 DIESEL TURBO Diesel 94 Dal 1992 al 1996 4D68 Consultare
ETERNA 2.0 DIESEL TURBO 4WD Diesel 94 Dal 1992 al 1996 4D68 Consultare
ETERNA 2.0I Benzina Da 140 a 145 Dal 1988 al 1992 4G63 Consultare
ETERNA 2.0I Benzina 145 Dal 1992 al 1996 6A12 Consultare
ETERNA 2.0I 16V Benzina Da 140 a 146 Dal 1988 al 1992 4G63 Consultare
ETERNA 2.0I 16V 4WD Benzina 140 Dal 1988 al 1992 4G63 Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI ETERNA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati