Testate per MITSUBISHI Legnum

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LEGNUM 1.8I Benzina 135 Dal 1998 al 2000 4G93 Consultare
LEGNUM 1.8I 16V Benzina 135 Dal 1998 al 2000 4G93 Consultare
LEGNUM 1.8I 16V Benzina Da 140 a 150 Dal 1996 al 2000 4G93 Consultare
LEGNUM 1.8I 16V 4WD Benzina Da 140 a 150 Dal 1996 al 2000 4G93 Consultare
LEGNUM 1.8I 4WD Benzina Da 140 a 150 Dal 1996 al 2000 4G93 Consultare
LEGNUM 2.0I Benzina 145 Dal 1996 al 1998 6A12 Consultare
LEGNUM 2.0I Benzina 145 Dal 2000 al 2002 4G94 Consultare
LEGNUM 2.0I 16V Benzina 146 Dal 2000 al 2002 4G94 Consultare
LEGNUM 2.0I 16V 4WD Benzina 146 Dal 2000 al 2002 4G94 Consultare
LEGNUM 2.0I 24V Benzina 146 Dal 1996 al 1998 6A12 Consultare
LEGNUM 2.0I 24V 4WD Benzina 146 Dal 1996 al 1997 6A12 Consultare
LEGNUM 2.0I 4WD Benzina 145 Dal 1996 al 1997 6A12 Consultare
LEGNUM 2.0I 4WD Benzina 145 Dal 2000 al 2002 4G94 Consultare
LEGNUM 2.4I Benzina 165 Dal 1998 al 2002 4G64 Consultare
LEGNUM 2.4I 16V Benzina 165 Dal 1998 al 2002 4G64 Consultare
LEGNUM 2.4I 16V 4WD Benzina 165 Dal 1998 al 2002 4G64 Consultare
LEGNUM 2.4I 4WD Benzina 165 Dal 1998 al 2002 4G64 Consultare
LEGNUM 2.5I Benzina 175 Dal 1996 al 1998 6A13 Consultare
LEGNUM 2.5I 24V Benzina 175 Dal 1996 al 1998 6A13 Consultare
LEGNUM 2.5I 24V 4WD Benzina 175 Dal 1996 al 1998 6A13 Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI LEGNUM è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati