Testate per MITSUBISHI Chariot

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CHARIOT 1.8 Benzina 86 Dal 1985 al 1991 G37B Consultare
CHARIOT 1.8 DIESEL TURBO Diesel 76 Dal 1987 al 1991 4D65 Consultare
CHARIOT 2.0 4WD Benzina 94 Dal 1988 al 1991 G63B Consultare
CHARIOT 2.0 8V DIESEL TURBO Diesel Da 88 a 94 Dal 1992 al 1997 4D68 Consultare
CHARIOT 2.0 8V DIESEL TURBO 4WD Diesel Da 88 a 94 Dal 1992 al 1997 4D68 Consultare
CHARIOT 2.0 DIESEL TURBO Diesel Da 88 a 94 Dal 1992 al 1997 4D68 Consultare
CHARIOT 2.0 DIESEL TURBO 4WD Diesel Da 88 a 94 Dal 1992 al 1997 4D68 Consultare
CHARIOT 2.0I Benzina 105 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
CHARIOT 2.0I 16V Benzina 135 Dal 1992 al 1997 4G63 Consultare
CHARIOT 2.0I 16V 4WD Benzina 135 Dal 1992 al 1997 4G63 Consultare
CHARIOT 2.0I 16V TURBO 4WD Benzina 230 Dal 1995 al 1997 4G63 Consultare
CHARIOT 2.0I 4WD Benzina 101 Dal 1986 al 1991 G63B Consultare
CHARIOT 2.0I 4WD Benzina 105 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
CHARIOT 2.0I TURBO 4WD Benzina 230 Dal 1995 al 1997 4G63 Consultare
CHARIOT 2.4I Benzina 145 Dal 1993 al 1997 4G64 Consultare
CHARIOT 2.4I 16V Benzina 146 Dal 1993 al 1997 4G64 Consultare
CHARIOT 2.4I 16V 4WD Benzina 146 Dal 1993 al 1997 4G64 Consultare
CHARIOT 2.4I 4WD Benzina 145 Dal 1993 al 1997 4G64 Consultare
CHARIOT GRANDIS 2.4I Benzina 165 Dal 1997 al 2003 4G64 Consultare
CHARIOT GRANDIS 2.4I 16V Benzina 165 Dal 1997 al 2003 4G64 Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI CHARIOT è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati