Testate per MITSUBISHI Carisma

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CARISMA 1.3I 16V Benzina 82 Dal 2001 al 2003 4G13 Consultare
CARISMA 1.6I 16V Benzina 90 Dal 1996 al 1999 4G92 KAT. Consultare
CARISMA 1.6I 16V Benzina 99 Dal 1997 al 1999 4G92 KAT. Consultare
CARISMA 1.6I 16V Benzina Da 99 a 103 Dal 1999 al 2003 4G92 KAT. Consultare
CARISMA 1.6I 16V HATCHBACK Benzina 90 Dal 1995 al 1999 4G92 KAT. Consultare
CARISMA 1.6I 16V HATCHBACK Benzina 99 Dal 1997 al 1999 4G92 KAT. Consultare
CARISMA 1.6I 16V HATCHBACK Benzina Da 99 a 103 Dal 1999 al 2003 4G92 KAT. Consultare
CARISMA 1.8 GDI Benzina 125 Dal 1997 al 1999 4G93 Consultare
CARISMA 1.8 GDI Benzina 125 Dal 1999 al 2003 4G93 Consultare
CARISMA 1.8 GDI HATCHBACK Benzina 125 Dal 1997 al 1999 4G93 KAT. Consultare
CARISMA 1.8 GDI HATCHBACK Benzina 125 Dal 1999 al 2003 4G93 Consultare
CARISMA 1.8I Benzina 125 Dal 1996 al 1997 4G93 Consultare
CARISMA 1.8I 16V Benzina 116 Dal 1996 al 1999 4G93 SOHC KAT. Consultare
CARISMA 1.8I 16V Benzina 140 Dal 1996 al 1997 4G93 DOHC KAT. Consultare
CARISMA 1.8I 16V HATCHBACK Benzina 116 Dal 1995 al 1999 4G93 SOHC KAT. Consultare
CARISMA 1.8I 16V HATCHBACK Benzina 140 Dal 1995 al 1997 4G93 DOHC KAT. Consultare
CARISMA 1.9 DI-D Diesel 102 Dal 2000 al 2003 F9Q-200 Consultare
CARISMA 1.9 DI-D Diesel 116 Dal 2000 al 2003 F9Q-204 Consultare
CARISMA 1.9 DI-D HATCHBACK Diesel 102 Dal 2000 al 2003 F9Q-200 Consultare
CARISMA 1.9 DI-D HATCHBACK Diesel 116 Dal 2000 al 2003 F9Q-204 Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI CARISMA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati