Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
MINICAB TRUCK 0.6 | Benzina | 30 | Dal 1987 al 1990 | 3G81 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.6 4WD | Benzina | 30 | Dal 1987 al 1990 | 3G81 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.6 SUPERCHARGER | Benzina | 46 | Dal 1988 al 1991 | 3G81 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.6 SUPERCHARGER 4WD | Benzina | 46 | Dal 1987 al 1991 | 3G81 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1991 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 12V | Benzina | 42 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 4WD | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1991 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 6V | Benzina | 38 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 6V 4WD | Benzina | 38 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7I | Benzina | 48 | Dal 1998 al 2009 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7I 4WD | Benzina | 48 | Dal 1998 al 2009 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.6 | Benzina | 30 | Dal 1987 al 1990 | 3G81 | Consultare |
MINICAB VAN 0.6 4WD | Benzina | 30 | Dal 1987 al 1990 | 3G81 | Consultare |
MINICAB VAN 0.6 SUPERCHARGER | Benzina | 46 | Dal 1987 al 1991 | 3G81 | Consultare |
MINICAB VAN 0.6 SUPERCHARGER 4WD | Benzina | 46 | Dal 1987 al 1991 | 3G81 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1991 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 12V | Benzina | 42 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 4WD | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1991 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 6V | Benzina | 38 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 6V 4WD | Benzina | 38 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
La testata dei cilindri MITSUBISHI MINICAB è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.
Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.
La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.
Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.