Testate per MITSUBISHI Minicab

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
MINICAB TRUCK 0.6 Benzina 30 Dal 1987 al 1990 3G81 Consultare
MINICAB TRUCK 0.6 4WD Benzina 30 Dal 1987 al 1990 3G81 Consultare
MINICAB TRUCK 0.6 SUPERCHARGER Benzina 46 Dal 1988 al 1991 3G81 Consultare
MINICAB TRUCK 0.6 SUPERCHARGER 4WD Benzina 46 Dal 1987 al 1991 3G81 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 Benzina 38 Dal 1990 al 1991 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 12V Benzina 42 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 4WD Benzina 38 Dal 1990 al 1991 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 6V Benzina 38 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 6V 4WD Benzina 38 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7I Benzina 48 Dal 1998 al 2009 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7I 4WD Benzina 48 Dal 1998 al 2009 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.6 Benzina 30 Dal 1987 al 1990 3G81 Consultare
MINICAB VAN 0.6 4WD Benzina 30 Dal 1987 al 1990 3G81 Consultare
MINICAB VAN 0.6 SUPERCHARGER Benzina 46 Dal 1987 al 1991 3G81 Consultare
MINICAB VAN 0.6 SUPERCHARGER 4WD Benzina 46 Dal 1987 al 1991 3G81 Consultare
MINICAB VAN 0.7 Benzina 38 Dal 1990 al 1991 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.7 12V Benzina 42 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.7 4WD Benzina 38 Dal 1990 al 1991 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.7 6V Benzina 38 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.7 6V 4WD Benzina 38 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI MINICAB è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati