Motori per MITSUBISHI Minicab

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
MINICAB TRUCK 0.6 Benzina 30 Dal 1987 al 1990 3G81 Consultare
MINICAB TRUCK 0.6 4WD Benzina 30 Dal 1987 al 1990 3G81 Consultare
MINICAB TRUCK 0.6 SUPERCHARGER Benzina 46 Dal 1988 al 1991 3G81 Consultare
MINICAB TRUCK 0.6 SUPERCHARGER 4WD Benzina 46 Dal 1987 al 1991 3G81 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 Benzina 38 Dal 1990 al 1991 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 12V Benzina 42 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 4WD Benzina 38 Dal 1990 al 1991 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 6V Benzina 38 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7 6V 4WD Benzina 38 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7I Benzina 48 Dal 1998 al 2009 3G83 Consultare
MINICAB TRUCK 0.7I 4WD Benzina 48 Dal 1998 al 2009 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.6 Benzina 30 Dal 1987 al 1990 3G81 Consultare
MINICAB VAN 0.6 4WD Benzina 30 Dal 1987 al 1990 3G81 Consultare
MINICAB VAN 0.6 SUPERCHARGER Benzina 46 Dal 1987 al 1991 3G81 Consultare
MINICAB VAN 0.6 SUPERCHARGER 4WD Benzina 46 Dal 1987 al 1991 3G81 Consultare
MINICAB VAN 0.7 Benzina 38 Dal 1990 al 1991 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.7 12V Benzina 42 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.7 4WD Benzina 38 Dal 1990 al 1991 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.7 6V Benzina 38 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare
MINICAB VAN 0.7 6V 4WD Benzina 38 Dal 1991 al 1999 3G83 Consultare

Nei veicoli, MITSUBISHI MINICAB il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati