Motori per MITSUBISHI Colt

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
COLT Diesel 136 Dal 1983 al 1998 4D30 Consultare
COLT Diesel 136 Dal 1991 al 2006 4D31-0A Consultare
COLT Diesel 163 Dal 1997 al 2006 4D34-0A Consultare
COLT Diesel 184 Dal 1996 al 2006 4D33-4A Consultare
COLT Benzina 71 Dal 1980 al 1982 4G12 Consultare
COLT 1.1 Benzina 75 Dal 2004 al 2006 3A91 Consultare
COLT 1.2 Benzina 54 Dal 1980 al 1983 4G11 Consultare
COLT 1.2 Benzina Da 54 a 60 Dal 1983 al 1988 4G16 Consultare
COLT 1.2 GL Benzina 54 Dal 1978 al 1980 G11B Consultare
COLT 1.3 Benzina 67 Dal 1986 al 1988 G13B Consultare
COLT 1.3 Benzina Da 60 a 69 Dal 1988 al 1992 4G13 Consultare
COLT 1.3 Benzina 95 Dal 2004 al 2006 4A90 Consultare
COLT 1.3 12V Benzina 75 Dal 1988 al 1992 4G13 KAT. Consultare
COLT 1.3I Benzina 90 Dal 2002 al 2004 4G19 Consultare
COLT 1.3I Benzina 92 Dal 2004 al 2009 4A90 Consultare
COLT 1.3I 12V Benzina 75 Dal 1991 al 1995 4G13 KAT. Consultare
COLT 1.3I 12V Benzina 75 Dal 1995 al 2000 4G13 KAT. Consultare
COLT 1.3I 16V Benzina 90 Dal 2002 al 2004 4G19 Consultare
COLT 1.3I 16V Benzina 82 Dal 2000 al 2003 4G13 KAT. Consultare
COLT 1.3I 16V Benzina 92 Dal 2004 al 2006 4G90 Consultare

Nei veicoli, MITSUBISHI COLT il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati