Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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COLT | Diesel | 136 | Dal 1983 al 1998 | 4D30 | Consultare |
COLT | Diesel | 136 | Dal 1991 al 2006 | 4D31-0A | Consultare |
COLT | Diesel | 163 | Dal 1997 al 2006 | 4D34-0A | Consultare |
COLT | Diesel | 184 | Dal 1996 al 2006 | 4D33-4A | Consultare |
COLT | Benzina | 71 | Dal 1980 al 1982 | 4G12 | Consultare |
COLT 1.1 | Benzina | 75 | Dal 2004 al 2006 | 3A91 | Consultare |
COLT 1.2 | Benzina | 54 | Dal 1980 al 1983 | 4G11 | Consultare |
COLT 1.2 | Benzina | Da 54 a 60 | Dal 1983 al 1988 | 4G16 | Consultare |
COLT 1.2 GL | Benzina | 54 | Dal 1978 al 1980 | G11B | Consultare |
COLT 1.3 | Benzina | 67 | Dal 1986 al 1988 | G13B | Consultare |
COLT 1.3 | Benzina | Da 60 a 69 | Dal 1988 al 1992 | 4G13 | Consultare |
COLT 1.3 | Benzina | 95 | Dal 2004 al 2006 | 4A90 | Consultare |
COLT 1.3 12V | Benzina | 75 | Dal 1988 al 1992 | 4G13 KAT. | Consultare |
COLT 1.3I | Benzina | 90 | Dal 2002 al 2004 | 4G19 | Consultare |
COLT 1.3I | Benzina | 92 | Dal 2004 al 2009 | 4A90 | Consultare |
COLT 1.3I 12V | Benzina | 75 | Dal 1991 al 1995 | 4G13 KAT. | Consultare |
COLT 1.3I 12V | Benzina | 75 | Dal 1995 al 2000 | 4G13 KAT. | Consultare |
COLT 1.3I 16V | Benzina | 90 | Dal 2002 al 2004 | 4G19 | Consultare |
COLT 1.3I 16V | Benzina | 82 | Dal 2000 al 2003 | 4G13 KAT. | Consultare |
COLT 1.3I 16V | Benzina | 92 | Dal 2004 al 2006 | 4G90 | Consultare |
Nei veicoli, MITSUBISHI COLT il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.
Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.
Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.
El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.
Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.
I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia.
Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.