Motori per MITSUBISHI Diamante

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DIAMANTE 2.0I Benzina 145 Dal 1992 al 1995 6A12 Consultare
DIAMANTE 2.0I Benzina 125 Dal 1990 al 1992 6G71 Consultare
DIAMANTE 2.0I 24V Benzina 146 Dal 1992 al 1995 6G12 Consultare
DIAMANTE 2.5I Benzina 170 Dal 2002 al 2005 6A13 Consultare
DIAMANTE 2.5I Benzina 175 Dal 1990 al 1995 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I Benzina 175 Dal 1995 al 2006 6G73 SOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 175 Dal 1990 al 1995 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 200 Dal 1995 al 2002 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 200 Dal 1995 al 2006 6G73 DOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 170 Dal 2002 al 2004 6A13 Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 175 Dal 1990 al 1994 6G73 DOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V 4WD Benzina 175 Dal 1990 al 1995 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V 4WD Benzina 200 Dal 1995 al 2002 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I 4WD Benzina 175 Dal 1990 al 1995 6G73 Consultare
DIAMANTE 3.0I Benzina 177 Dal 1990 al 1994 6G72 SOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 3.0I Benzina 209 Dal 1990 al 1995 6G72 Consultare
DIAMANTE 3.0I 24V Benzina 205 Dal 1990 al 1994 6G72 DOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 3.0I 24V Benzina 209 Dal 1990 al 1995 6G72 Consultare
DIAMANTE 3.0I 24V Benzina 230 Dal 1995 al 1997 6G72 Consultare
DIAMANTE 3.0I 24V Benzina 230 Dal 1995 al 2006 6G72 DOHC KAT. Consultare

Nei veicoli, MITSUBISHI DIAMANTE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati