Motori per MITSUBISHI Pajero

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PAJERO 1.6I 16V Benzina 102 Dal 1999 al 2006 4G18 Consultare
PAJERO 1.8 GDI Benzina 131 Dal 1998 al 2000 4G93 KAT. Consultare
PAJERO 2.3 TD Diesel 84 Dal 1982 al 1986 4D55 Consultare
PAJERO 2.4I Benzina 128 Dal 2003 al 2006 4G64S4M Consultare
PAJERO 2.4I 16V Benzina 146 Dal 1997 al 2006 4G64 KAT. Consultare
PAJERO 2.4I 16V 4WD Benzina 146 Dal 1996 al 1999 4G64 Consultare
PAJERO 2.4I 4WD Benzina 145 Dal 1996 al 1999 4G64 Consultare
PAJERO 2.5 DIESEL TURBO 4WD Diesel 86 Dal 1986 al 1988 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 DIESEL TURBO 4WD Diesel 94 Dal 1989 al 1991 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 DIESEL TURBO 4WD Diesel 105 Dal 1990 al 1997 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 TD Diesel 84 Dal 1986 al 1991 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 TD INTERCOOLER Diesel 95 Dal 1986 al 1989 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 TD INTERCOOLER Diesel 95 Dal 1989 al 1991 4D56 Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 103 Dal 1982 al 1991 4G54 Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 107 Dal 1982 al 1990 4G54 Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 107 Dal 1986 al 1991 G54B Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 107 Dal 1991 al 2001 ASTRON Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 103 Dal 1990 al 1992 4G54 Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 107 Dal 1990 al 1992 4G54 Consultare
PAJERO 2.8 DIESEL TURBO 4WD Diesel 125 Dal 1993 al 1999 4M40 Consultare

Nei veicoli, MITSUBISHI PAJERO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati