Testate per MITSUBISHI Pajero

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PAJERO 1.6I 16V Benzina 102 Dal 1999 al 2006 4G18 Consultare
PAJERO 1.8 GDI Benzina 131 Dal 1998 al 2000 4G93 KAT. Consultare
PAJERO 2.3 TD Diesel 84 Dal 1982 al 1986 4D55 Consultare
PAJERO 2.4I Benzina 128 Dal 2003 al 2006 4G64S4M Consultare
PAJERO 2.4I 16V Benzina 146 Dal 1997 al 2006 4G64 KAT. Consultare
PAJERO 2.4I 16V 4WD Benzina 146 Dal 1996 al 1999 4G64 Consultare
PAJERO 2.4I 4WD Benzina 145 Dal 1996 al 1999 4G64 Consultare
PAJERO 2.5 DIESEL TURBO 4WD Diesel 86 Dal 1986 al 1988 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 DIESEL TURBO 4WD Diesel 94 Dal 1989 al 1991 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 DIESEL TURBO 4WD Diesel 105 Dal 1990 al 1997 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 TD Diesel 84 Dal 1986 al 1991 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 TD INTERCOOLER Diesel 95 Dal 1986 al 1989 4D56 Consultare
PAJERO 2.5 TD INTERCOOLER Diesel 95 Dal 1989 al 1991 4D56 Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 103 Dal 1982 al 1991 4G54 Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 107 Dal 1982 al 1990 4G54 Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 107 Dal 1986 al 1991 G54B Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 107 Dal 1991 al 2001 ASTRON Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 103 Dal 1990 al 1992 4G54 Consultare
PAJERO 2.6 Benzina 107 Dal 1990 al 1992 4G54 Consultare
PAJERO 2.8 DIESEL TURBO 4WD Diesel 125 Dal 1993 al 1999 4M40 Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI PAJERO è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati