Motori per MITSUBISHI Eterna

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ETERNA 1.8 Benzina 110 Dal 1992 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8 Benzina 86 Dal 1988 al 1992 4G37 Consultare
ETERNA 1.8 16V Benzina 110 Dal 1992 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8 16V 4WD Benzina 110 Dal 1992 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8 4WD Benzina 110 Dal 1992 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8 DIESEL TURBO Diesel 76 Dal 1988 al 1992 4D65 Consultare
ETERNA 1.8I Benzina 135 Dal 1989 al 1992 4G67 Consultare
ETERNA 1.8I Benzina 135 Dal 1992 al 1996 6A11 Consultare
ETERNA 1.8I Benzina 140 Dal 1994 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8I Benzina 94 Dal 1988 al 1989 4G37 Consultare
ETERNA 1.8I 16V Benzina 135 Dal 1989 al 1992 4G67 Consultare
ETERNA 1.8I 16V Benzina 140 Dal 1994 al 1996 4G93 Consultare
ETERNA 1.8I 24V Benzina 135 Dal 1992 al 1996 6A11 Consultare
ETERNA 1.8I 4WD Benzina 94 Dal 1989 al 1992 4G37 Consultare
ETERNA 2.0 DIESEL TURBO Diesel 94 Dal 1992 al 1996 4D68 Consultare
ETERNA 2.0 DIESEL TURBO 4WD Diesel 94 Dal 1992 al 1996 4D68 Consultare
ETERNA 2.0I Benzina Da 140 a 145 Dal 1988 al 1992 4G63 Consultare
ETERNA 2.0I Benzina 145 Dal 1992 al 1996 6A12 Consultare
ETERNA 2.0I 16V Benzina Da 140 a 146 Dal 1988 al 1992 4G63 Consultare
ETERNA 2.0I 16V 4WD Benzina 140 Dal 1988 al 1992 4G63 Consultare

Nei veicoli, MITSUBISHI ETERNA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati