Motori per MITSUBISHI Lancer

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LANCER Benzina 83 Dal 1989 al 1990 4G15 Consultare
LANCER Benzina 105 Dal 1992 al 1996 4G92 KAT. Consultare
LANCER Benzina 117 Dal 1992 al 1996 4G93 KAT. Consultare
LANCER 1.2 Benzina 54 Dal 1976 al 1979 4G36 Consultare
LANCER 1.2 Benzina 56 Dal 1979 al 1983 4G11 Consultare
LANCER 1.2 Benzina 54 Dal 1983 al 1988 4G16 Consultare
LANCER 1.2 Benzina 54 Dal 1988 al 1992 4G16 Consultare
LANCER 1.2 SL, EL, E Benzina 54 Dal 1973 al 1979 4G42 Consultare
LANCER 1.3 Benzina 67 Dal 1988 al 1991 4G13 Consultare
LANCER 1.3 Benzina 60 Dal 1988 al 1995 4G13 Consultare
LANCER 1.3 Benzina 75 Dal 1988 al 1992 4G13 KAT. Consultare
LANCER 1.3 Benzina 75 Dal 1991 al 1993 4G13 KAT. Consultare
LANCER 1.3 12V Benzina 79 Dal 1991 al 1995 4G13 Consultare
LANCER 1.3I Benzina 79 Dal 1993 al 1996 4G13 KAT. Consultare
LANCER 1.3I Benzina 82 Dal 2003 al 2006 4G13 Consultare
LANCER 1.3I 12V Benzina 88 Dal 1995 al 2000 4G13 Consultare
LANCER 1.3I 12V Benzina 75 Dal 1995 al 2001 4G13 KAT. Consultare
LANCER 1.3I HATCHBACK Benzina 75 Dal 1992 al 1995 4G13 KAT. Consultare
LANCER 1.4 Benzina 68 Dal 1979 al 1983 4G12 Consultare
LANCER 1.4 GL, SL Benzina 68 Dal 1973 al 1979 4G33 Consultare

Nei veicoli, MITSUBISHI LANCER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati