Motori per MITSUBISHI Rvr

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RVR 1.8I Benzina 120 Dal 1991 al 1997 4G93 Consultare
RVR 1.8I 16V Benzina 120 Dal 1991 al 1997 4G93 Consultare
RVR 1.8I 16V Benzina 140 Dal 1997 al 2002 4G93 Consultare
RVR 1.8I 16V Benzina 150 Dal 1997 al 2006 4G93 DOHC KAT. Consultare
RVR 1.8I 16V 4WD Benzina 120 Dal 1991 al 1997 4G93 Consultare
RVR 1.8I 16V 4WD Benzina 140 Dal 1997 al 2002 4G93 Consultare
RVR 1.8I 4WD Benzina 120 Dal 1991 al 1997 4G93 Consultare
RVR 2.0 8V DIESEL TURBO 4WD Diesel Da 88 a 94 Dal 1992 al 1997 4D68 Consultare
RVR 2.0 DIESEL TURBO 4WD Diesel Da 88 a 94 Dal 1992 al 1997 4D68 Consultare
RVR 2.0I Benzina 140 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V Benzina 140 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V Benzina 160 Dal 1992 al 1997 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V 4WD Benzina 160 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V 4WD Benzina 160 Dal 1992 al 1997 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V TURBO Benzina 230 Dal 1997 al 2006 4G93 Consultare
RVR 2.0I 16V TURBO 4WD Benzina 230 Dal 1994 al 1997 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V TURBO 4WD Benzina 230 Dal 1999 al 2000 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V TURBO 4WD Benzina 250 Dal 1997 al 1999 4G63 Consultare
RVR 2.0I 4WD Benzina 160 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
RVR 2.0I TURBO 4WD Benzina 230 Dal 1994 al 1997 4G63 Consultare

Nei veicoli, MITSUBISHI RVR il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati