Motori per MITSUBISHI L 200

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
L 200 2.0 2WD Benzina 88 Dal 1986 al 1995 4G63 Consultare
L 200 2.0 4WD Benzina Da 88 a 102 Dal 1986 al 1992 4G63 Consultare
L 200 2.0 4WD Benzina 88 Dal 1986 al 1994 4G63 Consultare
L 200 2.0I 16V Benzina 122 Dal 1996 al 2001 4G63 KAT. Consultare
L 200 2.4I 2WD Benzina 112 Dal 1990 al 1997 4G64 KAT. Consultare
L 200 2.4I 4WD Benzina 112 Dal 1994 al 1997 4G64 KAT. Consultare
L 200 2.4I 4WD Benzina 132 Dal 1996 al 2006 4G64 KAT. Consultare
L 200 2.5 D TURBO Diesel 87 Dal 1998 al 2006 4D56 Consultare
L 200 2.5 D TURBO GLS Diesel 121 Dal 2004 al 2009 4D56 VGT Consultare
L 200 2.5 D TURBO HPE Diesel 141 Dal 2004 al 2009 4D56 VGT Consultare
L 200 2.5 DI-D Diesel 136 Dal 2005 al 2009 4D56 Consultare
L 200 2.5 DI-D Diesel 167 Dal 2007 al 2009 0 Consultare
L 200 2.5 DIESEL Diesel 87 Dal 1996 al 2001 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL 2WD Diesel 73 Dal 1986 al 1996 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL 2WD Diesel Da 75 a 87 Dal 1995 al 2001 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL 4WD Diesel 73 Dal 1987 al 1992 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL 4WD Diesel 87 Dal 1996 al 2001 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL TURBO 4WD Diesel 99 Dal 1992 al 2001 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL TURBO INTERCOOLER Diesel Da 101 a 116 Dal 1996 al 2006 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL TURBO INTERCOOLER Diesel Da 99 a 116 Dal 1996 al 2006 4D56 Consultare

Nei veicoli, MITSUBISHI L 200 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati