Motori per MITSUBISHI Verada

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
VERADA 3.0I Benzina 190 Dal 1996 al 1997 6 G 72. Consultare
VERADA 3.0I Benzina 190 Dal 1997 al 1999 6 G 72. Consultare
VERADA 3.0I Benzina 167 Dal 1991 al 1994 6 G 72. Consultare
VERADA 3.0I Benzina 163 Dal 1994 al 1996 6 G 72. Consultare
VERADA 3.0I Benzina 190 Dal 1996 al 1997 6G72 Consultare
VERADA 3.5I Benzina 200 Dal 1996 al 1997 6 G 74 . Consultare
VERADA 3.5I Benzina 200 Dal 1997 al 1999 6 G 74 . Consultare
VERADA 3.5I Benzina 200 Dal 1999 al 2000 6 G 74 . Consultare
VERADA 3.5I Benzina 204 Dal 2000 al 2001 6 G 74 Consultare
VERADA 3.5I Benzina 211 Dal 2001 al 2002 6 G 74 Consultare
VERADA 3.5I Benzina 211 Dal 2002 al 2003 6 G 74 Consultare
VERADA 3.5I Benzina 211 Dal 2003 al 2004 6 G 74 Consultare
VERADA 3.5I Benzina 211 Dal 2004 al 2005 6G74 Consultare
VERADA 3.5I 4WD Benzina 211 Dal 2002 al 2003 6G74 Consultare
VERADA 3.5I AWD Benzina 211 Dal 2002 al 2003 6 G 74 Consultare
VERADA 3.5I AWD Benzina 211 Dal 2003 al 2004 6 G 74 Consultare
VERADA 3.5I AWD Benzina 211 Dal 2004 al 2005 6G74 Consultare
VERADA WAGON 3.0I Benzina 167 Dal 1992 al 1994 6 G 72. Consultare
VERADA WAGON 3.0I Benzina 163 Dal 1994 al 1996 6 G 72. Consultare
VERADA WAGON 3.5I Benzina 200 1997 6 G 74 Consultare

Nei veicoli, MITSUBISHI VERADA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati