Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
440
460
480
850
940
960
C30
C70
S40
S60
S70
S80
S90
V40
V50
V70
V90
XC60
XC70
XC90
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
122
126
131
136
140
143
144
145
163
165
170
179
180
185
193
200
209
211
218
226
238
239
250
260
265
286
299
Selezionare cilindrata
2.0
2.3
2.4
2.5
3.0
3.2
Selezionare la versione
V70 2.0
V70 2.0 AWD TURBO
V70 2.0 T
V70 2.0 T 20V
V70 2.0 TURBO
V70 2.3
V70 2.3 R
V70 2.3 R AWD
V70 2.3I
V70 2.4
V70 2.4 T
V70 2.4 T5
V70 2.4D
V70 2.4D AWD
V70 2.5
V70 2.5 20V
V70 2.5 AWD
V70 2.5 BI-FUEL
V70 2.5 BI-FUEL CNG
V70 2.5 BI-FUEL LPG
V70 2.5 T
V70 2.5 T AWD
V70 2.5 T XC AWD
V70 2.5 TDI
V70 2.5D
V70 CROSS COUNTRY AWD
V70 D5
V70 D5 AWD
V70 I 2.0
V70 I 2.0 AWD TURBO
V70 I 2.0 T 20V
V70 I 2.0 TURBO
V70 I 2.3
V70 I 2.3 AWD
V70 I 2.3 R AWD
V70 I 2.3R
V70 I 2.4
V70 I 2.5
V70 I 2.5 20V
V70 I 2.5 AWD
V70 I 2.5 BI-FUEL
V70 I 2.5 T
V70 I 2.5 T AWD
V70 I 2.5 T XC
V70 I 2.5 T XC AWD
V70 I 2.5 TDI
V70 I T-5
V70 I T-5 AWD
V70 II 2.0 T
V70 II 2.3 T5
V70 II 2.4
V70 II 2.4 T
V70 II 2.4 T5
V70 II 2.4D
V70 II 2.4D AWD
V70 II 2.5 BI-FUEL CNG
V70 II 2.5 BI-FUEL LPG
V70 II 2.5 T
V70 II 2.5 T AWD
V70 II 2.5D
V70 II D5
V70 II D5 AWD
V70 II R 2.5 T AWD
V70 II XC
V70 II XC AWD
V70 III 2.0 FLEXIFUEL
V70 III 2.0B
V70 III 2.0D
V70 III 2.4D
V70 III 2.5 T
V70 III 3.2
V70 III 3.2 AWD
V70 III D5
V70 III D5 AWD
V70 III T6 AWD
V70 R 2.5 T AWD
V70 T-5
V70 T-5 AWD
V70 T5
Selezionare il tipo di motore
B 5202 FS
B 5204 S
B 5204 T
B 5204 T2
B 5204 T3
B 5204 T4
B 5204 T5
B 5234 T2
B 5234 T3
B 5234 T4
B 5234 T6
B 5244 S
B 5244 S2
B 5244 T2
B 5244 T3
B 5244 T5
B 5244SG
B 5244SG2
B 5252 S
B 5254 S
B 5254 T
B 5254 T2
B 5254 T4
B4204S3
B4204S4
B5202FS
B5204S
B5204T
B5204T2
B5204T3
B5204T4
B5204T5
B5234T2
B5234T3
B5234T4
B5234T6
B5234T8
B5244S
B5244S2
B5244S6
B5244SG
B5244SG2
B5244T2
B5244T3
B5244T5
B5252S
B5254S
B5254T
B5254T2
B5254T4
B5254T6
B6304T2
B6324S
D 5244 T
D 5244 T2
D 5244 T3
D 5252 T
D4204T
D5244T
D5244T2
D5244T3
D5244T4
D5244T5
D5244T6
D5244T7
D5252T
GB 5244SG
GB 5252S
GB5244SG
GB5252S
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
V70 2.0
Benzina
126
Dal 1997 al 1999
B 5202 FS
Consultare
V70 2.0
Benzina
143
Dal 1997 al 2000
B 5204 S
Consultare
V70 2.0 AWD TURBO
Benzina
226
Dal 1997 al 1999
B 5204 T3
Consultare
V70 2.0 T
Benzina
180
Dal 2000 al 2006
B 5204 T5
Consultare
V70 2.0 T 20V
Benzina
163
Dal 1998 al 2000
B 5204 T4
Consultare
V70 2.0 TURBO
Benzina
180
Dal 1997 al 1998
B 5204 T2
Consultare
V70 2.0 TURBO
Benzina
211
Dal 1997 al 2000
B 5204 T
Consultare
V70 2.0 TURBO
Benzina
226
Dal 1997 al 1999
B 5204 T3
Consultare
V70 2.3
Benzina
218
Dal 1997 al 1998
B 5234 T2
Consultare
V70 2.3 R
Benzina
250
Dal 1997 al 1998
B 5234 T4
Consultare
V70 2.3 R AWD
Benzina
250
Dal 1997 al 1998
B 5234 T4
Consultare
V70 2.3I
Benzina
209
Dal 1998 al 2009
B 5234 T3
Consultare
V70 2.4
Benzina
140
Dal 1999 al 2000
B 5244 S2
Consultare
V70 2.4
Benzina
140
Dal 2000 al 2006
B 5244 S2
Consultare
V70 2.4
Benzina
170
Dal 1999 al 2000
B 5244 S
Consultare
V70 2.4
Benzina
170
Dal 2000 al 2006
B 5244 S
Consultare
V70 2.4 T
Benzina
200
Dal 2000 al 2003
B 5244 T3
Consultare
V70 2.4 T5
Benzina
260
Dal 2004 al 2006
B 5244 T5
Consultare
V70 2.4D
Diesel
131
Dal 2001 al 2006
D 5244 T2
Consultare
V70 2.4D
Diesel
163
Dal 2001 al 2006
D 5244 T
Consultare
Il cambio di velocità VOLVO V70 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.