Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CLK 200 CABRIO | Benzina | 136 | Dal 1998 al 2000 | M 111.945 | Consultare |
CLK 200 CGI KOMPRESS CABRIO | Benzina | 170 | Dal 2003 al 2006 | M 271.942 | Consultare |
CLK 200 CGI KOMPRESS COUPE | Benzina | 170 | Dal 2002 al 2006 | M 271.942 | Consultare |
CLK 200 CGI KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 170 | Dal 2003 al 2004 | M271.942 | Consultare |
CLK 200 COUPE | Benzina | 136 | Dal 1997 al 2000 | M111.945 | Consultare |
CLK 200 COUPE | Benzina | 136 | Dal 1997 al 2000 | M 111.945 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2003 al 2006 | M271.940 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 184 | Dal 2006 al 2009 | M271.955 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2003 | M111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 193 | Dal 1996 al 2000 | M111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2003 | M 111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 193 | Dal 1996 al 2000 | M 111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2003 al 2006 | M 271.940 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | M271.940 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 184 | Dal 2006 al 2009 | M271.955 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2002 | M111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 193 | Dal 1997 al 2000 | M111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2002 | M 111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 193 | Dal 1997 al 2000 | M 111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | M 271.940 | Consultare |
La testata dei cilindri MERCEDES CLK è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.
Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.
La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.
Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.