Testate per MERCEDES 250

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
250 Benzina 131 Dal 1968 al 1972 M 114.920 Consultare
250 Benzina 131 Dal 1972 al 1976 M 130.923 Consultare
250 Benzina Da 129 a 140 Dal 1976 al 1985 M 123.920.921 Consultare
250 Benzina Da 129 a 140 Dal 1976 al 1985 M 123.920,921 Consultare
250 C COUPE Benzina 131 Dal 1969 al 1972 M114.920 Consultare
250 C COUPE Benzina 131 Dal 1972 al 1976 M130.923 Consultare
250 C COUPE Benzina 131 Dal 1969 al 1972 M 114.920 Consultare
250 C COUPE Benzina 131 Dal 1972 al 1976 M 130.923 Consultare
250 C COUPE Benzina 140 Dal 1969 al 1972 M 130.923 Consultare
250 CE Benzina 143 Dal 1969 al 1972 M 114.981 Consultare
250 CE COUPE Benzina 143 Dal 1969 al 1972 M114.981 Consultare
250 CE COUPE Benzina 150 Dal 1969 al 1972 M114.980 Consultare
250 CE COUPE Benzina 150 Dal 1969 al 1972 M 114.980 Consultare
250 D Diesel Da 90 a 94 Dal 1985 al 1993 OM 602.912 Consultare
250 D Diesel 94 Dal 1989 al 1993 OM 602.912 Consultare
250 D TURBODIESEL Diesel 126 Dal 1988 al 1993 OM 602.962 Consultare
250 GD Diesel Da 84 a 94 Dal 1987 al 1992 OM 602.930 Consultare
250 GD Diesel 94 Dal 1992 al 2006 OM 602.930 Consultare
250 GD Diesel 94 Dal 1992 al 2006 OM 602.938 Consultare
250 GD Diesel 94 Dal 1992 al 2006 OM 602.939 Consultare

La testata dei cilindri MERCEDES 250 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati