Motori per MERCEDES 250

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
250 Benzina 131 Dal 1968 al 1972 M 114.920 Consultare
250 Benzina 131 Dal 1972 al 1976 M 130.923 Consultare
250 Benzina Da 129 a 140 Dal 1976 al 1985 M 123.920.921 Consultare
250 Benzina Da 129 a 140 Dal 1976 al 1985 M 123.920,921 Consultare
250 C COUPE Benzina 131 Dal 1969 al 1972 M114.920 Consultare
250 C COUPE Benzina 131 Dal 1972 al 1976 M130.923 Consultare
250 C COUPE Benzina 131 Dal 1969 al 1972 M 114.920 Consultare
250 C COUPE Benzina 131 Dal 1972 al 1976 M 130.923 Consultare
250 C COUPE Benzina 140 Dal 1969 al 1972 M 130.923 Consultare
250 CE Benzina 143 Dal 1969 al 1972 M 114.981 Consultare
250 CE COUPE Benzina 143 Dal 1969 al 1972 M114.981 Consultare
250 CE COUPE Benzina 150 Dal 1969 al 1972 M114.980 Consultare
250 CE COUPE Benzina 150 Dal 1969 al 1972 M 114.980 Consultare
250 D Diesel Da 90 a 94 Dal 1985 al 1993 OM 602.912 Consultare
250 D Diesel 94 Dal 1989 al 1993 OM 602.912 Consultare
250 D TURBODIESEL Diesel 126 Dal 1988 al 1993 OM 602.962 Consultare
250 GD Diesel Da 84 a 94 Dal 1987 al 1992 OM 602.930 Consultare
250 GD Diesel 94 Dal 1992 al 2006 OM 602.930 Consultare
250 GD Diesel 94 Dal 1992 al 2006 OM 602.938 Consultare
250 GD Diesel 94 Dal 1992 al 2006 OM 602.939 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES 250 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati