Motori per MERCEDES G

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
G 230 Benzina 126 Dal 1990 al 1994 M 102.989 Consultare
G 270 CDI Diesel 156 Dal 2001 al 2006 OM 612.965 Consultare
G 300 Benzina 170 Dal 1993 al 1994 M 103.987 Consultare
G 300 Benzina 171 Dal 1993 al 1994 M 103.987 Consultare
G 300 D Diesel 113 Dal 1993 al 1994 OM 603.931 Consultare
G 300 DT Diesel 177 Dal 1996 al 2006 OM 606.964 Consultare
G 320 Benzina 211 Dal 1993 al 1997 M 104.996 Consultare
G 320 Benzina 215 Dal 1997 al 2006 M 112.945 Consultare
G 320 Benzina 215 Dal 1999 al 2006 M 112.945 Consultare
G 320 CDI Diesel 224 Dal 2006 al 2009 OM 642.970 Consultare
G 350 DT Diesel 136 Dal 1993 al 1996 OM 603.972 Consultare
G 400 CDI Diesel 177 Dal 2000 al 2006 OM 628.962 Consultare
G 400 CDI Diesel 250 Dal 2000 al 2006 OM 628.962 Consultare
G 500 Benzina 296 Dal 1998 al 2006 M 113.962 Consultare
G 500 Benzina 296 Dal 1999 al 2006 M 113.962 Consultare
G 55 AMG Benzina 354 Dal 1999 al 2006 M 113.982 Consultare
G 55 AMG Benzina 476 Dal 2004 al 2006 M 113.993 Consultare
G 55 AMG KOMPRESSOR Benzina Da 476 a 500 Dal 2004 al 2009 M 113.993 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES G il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati