Motori per MERCEDES Cl

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CL 420 COUPE Benzina 279 Dal 1996 al 1999 M119.971,981 Consultare
CL 420 COUPE Benzina 279 Dal 1996 al 1999 M 119.971.981 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 320 Dal 1996 al 1999 M119.970,980 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 306 Dal 1999 al 2006 M113.960 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 387 Dal 2006 al 2009 M273.961 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 320 Dal 1996 al 1999 M 119.970.980 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 306 Dal 1999 al 2006 M 113.960 Consultare
CL 500 COUPE 4MATIC Benzina 387 Dal 2008 al 2009 M273.968 Consultare
CL 55 AMG COUPE Benzina 360 Dal 1999 al 2002 M113.986 Consultare
CL 55 AMG COUPE Benzina 360 Dal 1999 al 2002 M 113.986 Consultare
CL 55 AMG KOMPRESSOR COUPE Benzina 500 Dal 2002 al 2006 M113.991 Consultare
CL 55 AMG KOMPRESSOR COUPE Benzina 500 Dal 2002 al 2006 M 113.991 Consultare
CL 600 Benzina 394 Dal 1996 al 1999 M 120.982 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 500 Dal 2002 al 2006 M275.950 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 517 Dal 2006 al 2009 M275.953 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 367 Dal 1999 al 2002 M137.970 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 394 Dal 1996 al 1999 M120.982 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 500 Dal 2002 al 2006 M 275.950 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 367 Dal 1999 al 2002 M 137.970 Consultare
CL 63 AMG COUPE Benzina 525 Dal 2007 al 2009 M156.984 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES CL il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati