Motori per MERCEDES Sl

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SL 280 Benzina 231 Dal 2008 al 2009 M 272.949 Consultare
SL 280 Benzina 193 Dal 1993 al 1998 M 104.943 Consultare
SL 280 Benzina 204 Dal 1998 al 2001 M 112.923 Consultare
SL 320 Benzina 224 Dal 1998 al 2001 M 112.943 Consultare
SL 320 Benzina 231 Dal 1993 al 1998 M 104.991 Consultare
SL 350 Benzina 272 Dal 2006 al 2007 M 272.966 Consultare
SL 350 Benzina 315 Dal 2008 al 2009 M 272.968 Consultare
SL 350 Benzina 245 Dal 2003 al 2006 112.973 Consultare
SL 500 Benzina 387 Dal 2006 al 2009 M 273.965 Consultare
SL 500 Benzina 306 Dal 1998 al 2001 M 113.961 Consultare
SL 500 Benzina Da 320 a 326 Dal 1993 al 1995 M 119.972 Consultare
SL 500 Benzina Da 320 a 326 Dal 1995 al 1998 M 119.982 Consultare
SL 500 Benzina 306 Dal 2001 al 2006 113.963 Consultare
SL 55 AMG Benzina 517 Dal 2006 al 2009 M 113.995 Consultare
SL 55 AMG Benzina 500 Dal 2001 al 2006 113.992 Consultare
SL 60 AMG Benzina 381 Dal 1993 al 1998 M 119.982 Consultare
SL 60 AMG Benzina 394 Dal 1993 al 2001 M 120.983 Consultare
SL 600 Benzina 500 Dal 2003 al 2005 M275.951 Consultare
SL 600 Benzina 517 Dal 2006 al 2009 M275.954 Consultare
SL 600 Benzina 394 Dal 1998 al 2001 M120.983 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES SL il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati