Motori per MERCEDES S

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
S 280 Benzina Da 193 a 197 Dal 1993 al 1998 M104.944 Consultare
S 280 Benzina 204 Dal 1999 al 2002 M112.922 Consultare
S 280 Benzina 204 Dal 1999 al 2002 M 112.922 Consultare
S 280 Benzina 204 Dal 1999 al 2006 M 112.922 Consultare
S 300 TURBODIESEL Diesel 177 Dal 1996 al 1998 OM 606.961 Consultare
S 320 Benzina 231 Dal 1993 al 1998 M 104.990 Consultare
S 320 Benzina 231 Dal 1993 al 1998 M 104.994 Consultare
S 320 Benzina 231 Dal 1993 al 1999 M 104.994 Consultare
S 320 Benzina 224 Dal 1998 al 2002 M 112.944 Consultare
S 320 CDI Diesel 197 Dal 1999 al 2002 OM 613.960 Consultare
S 320 CDI Diesel 204 Dal 2002 al 2006 OM 648.960 Consultare
S 320 CDI Diesel 235 Dal 2005 al 2009 OM 642.930 Consultare
S 320 CDI 4MATIC Diesel 235 Dal 2006 al 2009 OM 642.930 Consultare
S 350 Benzina 245 Dal 2002 al 2006 M 112.972 Consultare
S 350 Benzina 272 Dal 2005 al 2006 M 272.965 Consultare
S 350 4MATIC Benzina 272 Dal 2007 al 2009 M 272.965 Consultare
S 350 4MATIC Benzina 245 Dal 2003 al 2006 M 112.975 Consultare
S 350 TURBODIESEL Diesel Da 136 a 150 Dal 1993 al 1996 OM 603.971 Consultare
S 350 TURBODIESEL Diesel Da 136 a 150 Dal 1993 al 1995 OM 603.971 Consultare
S 400 CDI Diesel 250 Dal 1999 al 2003 OM 628.960 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES S il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati