Motori per MERCEDES Sprinter

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SPRINTER 208 CDI Diesel 82 Dal 2000 al 2006 OM 611.987 DE LA Consultare
SPRINTER 208 D Diesel Da 79 a 82 Dal 1988 al 1995 OM 601.940 Consultare
SPRINTER 208 D Diesel Da 79 a 82 Dal 1995 al 2000 OM 601.943 Consultare
SPRINTER 209 CDI Diesel 88 Dal 2006 al 2009 OM 646.984 DE 22 LA Consultare
SPRINTER 209 D Diesel 88 Dal 1982 al 1989 OM 617.913 Consultare
SPRINTER 210 Benzina Da 95 a 105 Dal 1982 al 1995 M 102.942 Consultare
SPRINTER 210 Benzina Da 95 a 105 Dal 1987 al 1995 M 102.945 Consultare
SPRINTER 210 Benzina Da 95 a 105 Dal 1982 al 1995 M102.942 Consultare
SPRINTER 210 Benzina Da 95 a 105 Dal 1987 al 1995 M102.945 Consultare
SPRINTER 210 D Diesel Da 95 a 98 Dal 1988 al 1995 OM 602.940 Consultare
SPRINTER 210 D Diesel 102 Dal 1997 al 2000 OM 602.980 DE LA Consultare
SPRINTER 211 1.1I Benzina Da 60 a 61 Dal 1995 al 2000 11K2D Consultare
SPRINTER 211 CDI Diesel 109 Dal 2006 al 2009 OM 646.985 DE 22 LA Consultare
SPRINTER 211 CDI Diesel 109 Dal 2000 al 2006 OM 611.981 DE LA Consultare
SPRINTER 212 D Diesel 122 Dal 1995 al 2000 OM 602.980 DE LA Consultare
SPRINTER 213 1.3 Benzina 73 Dal 1985 al 1989 EV Consultare
SPRINTER 213 CDI Diesel 129 Dal 2006 al 2009 OM 646.986 DE 22 LA Consultare
SPRINTER 213 CDI Diesel 129 Dal 2000 al 2006 OM 611.981 DE LA Consultare
SPRINTER 214 Benzina 143 Dal 1995 al 2000 M111.979 Consultare
SPRINTER 214 Benzina Da 143 a 147 Dal 2000 al 2006 M111.984 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES SPRINTER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati