Motori per MERCEDES 380

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
380 3.8I Benzina 238 Dal 2005 al 2006 6G75 Consultare
380 SE, SEL Benzina Da 204 a 218 Dal 1979 al 1985 M 116.961. 963 Consultare
380 SE, SEL Benzina Da 204 a 218 Dal 1979 al 1985 M116.961, 963 Consultare
380 SEC Benzina 197 Dal 1981 al 1984 M 116.963 Consultare
380 SEC Benzina 204 Dal 1981 al 1985 M 116.963 Consultare
380 SEC Benzina 197 Dal 1981 al 1984 M116.963 Consultare
380 SEL Benzina Da 163 a 197 Dal 1980 al 1985 M 116.961. 963 Consultare
380 SEL Benzina Da 163 a 197 Dal 1980 al 1985 M116.961, 963 Consultare
380 SL Benzina 163 Dal 1980 al 1985 M 116.960. 962 Consultare
380 SL Benzina Da 204 a 218 Dal 1980 al 1985 M 116.960. 962 Consultare
380 SL ROADSTER Benzina 163 Dal 1980 al 1985 M116.960, 962 Consultare
380 SLC Benzina 163 Dal 1980 al 1981 M 116.960 Consultare
380 SLC Benzina 218 Dal 1980 al 1981 M 116.960 Consultare
380 SLC COUPE Benzina 163 Dal 1980 al 1981 M116.960 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES 380 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati