Motori per MERCEDES 300

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
300 CD COUPE Diesel 78 Dal 1977 al 1981 OM 617.912 Consultare
300 CD TURBO COUPE Diesel 125 Dal 1981 al 1985 OM 617.952 Consultare
300 CE COUPE Benzina Da 180 a 188 Dal 1987 al 1993 M 103.983 Consultare
300 CE-24 CABRIO Benzina 220 Dal 1992 al 1993 M 104.980 Consultare
300 CE-24 COUPE Benzina 220 Dal 1989 al 1992 M 104.980 Consultare
300 CE-24 COUPE Benzina 231 Dal 1989 al 1993 M 104.980 Consultare
300 D Diesel 78 Dal 1975 al 1976 OM 617.910 Consultare
300 D Diesel 78 Dal 1976 al 1981 OM 617.912 Consultare
300 D Diesel Da 80 a 88 Dal 1976 al 1985 OM 617.912 Consultare
300 D Diesel Da 109 a 113 Dal 1985 al 1993 OM 603.912 Consultare
300 D 2.5 TURBO Diesel 122 Dal 1989 al 1992 OM 602.962 Consultare
300 D 4MATIC Diesel Da 109 a 113 Dal 1986 al 1993 OM 603.913 Consultare
300 D TURBO Diesel 143 Dal 1986 al 1987 OM 603.960 Consultare
300 D TURBO Diesel Da 143 a 147 Dal 1986 al 1993 OM 603.960 Consultare
300 D TURBO Diesel 125 Dal 1981 al 1985 OM 617.952 Consultare
300 D TURBO 4MATIC Diesel 147 Dal 1988 al 1993 OM 603.963 Consultare
300 D TURBO 4MATIC T Diesel 147 Dal 1989 al 1993 OM 603.963 Consultare
300 D TURBODIESEL 4MATIC Diesel 143 Dal 1986 al 1989 OM 603.963 Consultare
300 D TURBODIESEL 4MATIC T Diesel 143 Dal 1986 al 1989 OM 603.963 Consultare
300 E Benzina Da 180 a 188 Dal 1985 al 1993 M 103.980;983 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES 300 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati