Motori per MERCEDES Slk

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SLK 200 KOMPRESSOR ROADSTER Benzina 163 Dal 2000 al 2004 M 111.958 Consultare
SLK 200 KOMPRESSOR ROADSTER Benzina 184 Dal 1996 al 2000 M 111.943 Consultare
SLK 200 KOMPRESSOR ROADSTER Benzina 163 Dal 2004 al 2006 M 271.944 Consultare
SLK 200 ROADSTER Benzina 136 Dal 1996 al 2000 M 111.946 Consultare
SLK 230 KOMPRESSOR ROADSTER Benzina 193 Dal 1996 al 2000 M 111.973 Consultare
SLK 230 KOMPRESSOR ROADSTER Benzina 197 Dal 2000 al 2004 M 111.983 Consultare
SLK 280 ROADSTER Benzina 231 Dal 2005 al 2009 M 272.942 Consultare
SLK 32 AMG KOMPRESSOR ROADSTER Benzina 354 Dal 1999 al 2004 M 112.960 Consultare
SLK 320 ROADSTER Benzina 218 Dal 1999 al 2004 M 112.947 Consultare
SLK 350 ROADSTER Benzina 272 Dal 2004 al 2006 M 272.963 Consultare
SLK 55 AMG ROADSTER Benzina 360 Dal 2004 al 2009 M 113.989 Consultare
SLK200 Benzina 136 Dal 1996 al 2000 M111.946 Consultare
SLK200 KOMPRESSOR Benzina 163 Dal 2004 al 2007 M271.944 Consultare
SLK200 KOMPRESSOR Benzina 184 Dal 2007 al 2009 M271.954 Consultare
SLK200 KOMPRESSOR Benzina 163 Dal 2000 al 2004 M111.958 Consultare
SLK200 KOMPRESSOR Benzina 184 Dal 1996 al 2000 M111.943 Consultare
SLK350 Benzina 272 Dal 2004 al 2007 M272.963 Consultare
SLK350 Benzina 305 Dal 2007 al 2009 M272.969 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES SLK il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati