Motori per MERCEDES Clase e

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
E 200 Benzina 136 Dal 1993 al 1995 M 111.940 Consultare
E 200 Benzina 136 Dal 1995 al 2001 M 111.942 Consultare
E 200 Benzina 136 Dal 1993 al 1995 M111.940 Consultare
E 200 Benzina 136 Dal 1995 al 2001 M111.942 Consultare
E 200 CABRIO Benzina 136 Dal 1993 al 1998 M 111.940 Consultare
E 200 CABRIO Benzina 136 Dal 1993 al 1998 M111.940 Consultare
E 200 CDI Diesel 116 Dal 1999 al 2002 OM 611.961 Consultare
E 200 CDI Diesel 102 Dal 1998 al 1999 OM 611.961 Consultare
E 200 CDI Diesel 102 Dal 2002 al 2006 OM 646.951 Consultare
E 200 CDI Diesel 122 Dal 2002 al 2006 OM 646.951 Consultare
E 200 CDI T-MODELL Diesel 136 Dal 2007 al 2009 OM 646.821 Consultare
E 200 COUPE Benzina 136 Dal 1993 al 1997 M 111.940 Consultare
E 200 COUPE Benzina 136 Dal 1993 al 1997 M111.940 Consultare
E 200 DIESEL Diesel 75 Dal 1993 al 1995 OM 601.912 Consultare
E 200 DIESEL Diesel 88 Dal 1997 al 1999 OM 604.917 Consultare
E 200 K 1.8I Benzina 163 Dal 2005 al 2009 271941 Consultare
E 200 K 1.8I Benzina 184 Dal 2006 al 2009 271956 Consultare
E 200 KOMPRESSOR Benzina 163 Dal 2000 al 2002 M 111.957 Consultare
E 200 KOMPRESSOR Benzina 186 Dal 1997 al 2000 M 111.947 Consultare
E 200 KOMPRESSOR Benzina 163 Dal 2002 al 2006 M 271.941 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES CLASE E il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati