Motori per MERCEDES 600

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
600 Benzina Da 220 a 250 Dal 1964 al 1981 M 100.980. 982 Consultare
600 Benzina Da 220 a 250 Dal 1964 al 1981 M100.980, 982 Consultare
600 COUPE Benzina Da 394 a 408 Dal 1993 al 1995 M120.980 Consultare
600 COUPE Benzina 394 Dal 1995 al 1996 M120.982 Consultare
600 COUPE Benzina Da 394 a 408 Dal 1993 al 1995 M 120.980 Consultare
600 COUPE Benzina 394 Dal 1995 al 1996 M 120.982 Consultare
600 SE Benzina Da 394 a 408 Dal 1991 al 1993 M 120.980;982 Consultare
600 SEC COUPE Benzina Da 394 a 408 Dal 1992 al 1993 M 120.980 Consultare
600 SEC COUPE Benzina Da 394 a 408 Dal 1992 al 1993 M 120.980;982 Consultare
600 SEL Benzina Da 394 a 408 Dal 1991 al 1993 M 120.980 Consultare
600 SL Benzina 394 Dal 1992 al 1993 M 120.981;983 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES 600 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati