Motori per MERCEDES Vario

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
512 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2006 OM 602.984 LA Consultare
612 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2006 OM 602.984.985 LA Consultare
612 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2001 OM 602.984,985 LA Consultare
613 D VARIO Diesel 129 Dal 2006 al 2009 OM 900.917 (904 LA) Consultare
614 D VARIO Diesel 136 Dal 1996 al 2006 OM 904.908 LA Consultare
614 D VARIO Diesel 136 Dal 2001 al 2006 OM 904.914 LA Consultare
615 D VARIO Diesel 150 Dal 2001 al 2006 OM 904.936 LA Consultare
615 D VARIO Diesel 152 Dal 1998 al 2006 OM 904.923 LA Consultare
616 D VARIO Diesel 156 Dal 2006 al 2009 OM 900.918 (904 LA) Consultare
618 D VARIO Diesel 177 Dal 2003 al 2006 OM 904.964 LA Consultare
618 D VARIO Diesel 177 Dal 2006 al 2009 OM 900.919 (904 LA) Consultare
810 DT VARIO Diesel 102 Dal 1996 al 2006 OM 904.904 LA Consultare
812 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2006 OM 602.984.985 LA Consultare
812 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2006 OM 602.984,985 LA Consultare
813 D/DA VARIO Diesel 129 Dal 2006 al 2009 OM 900.917 (904 LA) Consultare
814 D VARIO Diesel 136 Dal 1996 al 2006 OM 904.908 LA Consultare
814 D VARIO Diesel 136 Dal 2001 al 2006 OM 904.914 LA Consultare
814 DA VARIO Diesel Da 136 a 152 Dal 1996 al 2006 OM 904.908.923 LA Consultare
814 DA VARIO Diesel Da 136 a 152 Dal 1996 al 2001 OM 904.908,923 LA Consultare
815 D VARIO Diesel Da 150 a 152 Dal 1996 al 2006 OM 904.923.936 LA Consultare

Nei veicoli, MERCEDES VARIO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati