Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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500 COUPE | Benzina | 320 | Dal 1995 al 1996 | M 119.980 | Consultare |
500 COUPE | Benzina | Da 320 a 326 | Dal 1995 al 1996 | M 119.980 | Consultare |
500 COUPE | Benzina | Da 320 a 326 | Dal 1993 al 1995 | M119.970 | Consultare |
500 COUPE | Benzina | 320 | Dal 1995 al 1996 | M119.980 | Consultare |
500 E | Benzina | 326 | Dal 1991 al 1993 | M 119.974 | Consultare |
500 E | Benzina | 326 | Dal 1991 al 1993 | M119.974 | Consultare |
500 GE AMG | Benzina | 265 | Dal 1993 al 2006 | M 117.965 | Consultare |
500 GE AMG | Benzina | 265 | Dal 1993 al 2001 | M117.965 | Consultare |
500 SE | Benzina | Da 320 a 326 | Dal 1991 al 1993 | M 119.970;980 | Consultare |
500 SE | Benzina | Da 320 a 326 | Dal 1991 al 1993 | M119.970;980 | Consultare |
500 SE, SEL | Benzina | Da 223 a 265 | Dal 1985 al 1991 | M 117.965 | Consultare |
500 SE, SEL | Benzina | Da 231 a 241 | Dal 1979 al 1985 | M 117.961. 963 | Consultare |
500 SE, SEL | Benzina | Da 223 a 265 | Dal 1985 al 1991 | M117.965 | Consultare |
500 SE, SEL | Benzina | Da 231 a 241 | Dal 1979 al 1985 | M117.961, 963 | Consultare |
500 SEC | Benzina | 186 | Dal 1983 al 1985 | M 117.963 | Consultare |
500 SEC | Benzina | Da 223 a 265 | Dal 1985 al 1991 | M 117.965 | Consultare |
500 SEC | Benzina | 231 | Dal 1981 al 1985 | M 117.963 | Consultare |
500 SEC | Benzina | 186 | Dal 1983 al 1985 | M117.963 | Consultare |
500 SEC | Benzina | 320 | Dal 1996 al 1999 | M 119.970.980 | Consultare |
500 SEC | Benzina | Da 223 a 265 | Dal 1985 al 1991 | M117.965 | Consultare |
Nei veicoli, MERCEDES 500 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.
Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.
Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.
El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.
Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.
I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia.
Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.