Motori per MERCEDES Cls

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CLS 280 COUPE Benzina 231 Dal 2008 al 2009 M272.943 Consultare
CLS 320 CDI COUPE Diesel 224 Dal 2005 al 2006 OM 642.920 Consultare
CLS 350 CGI COUPE Benzina 292 Dal 2006 al 2009 M272.985 Consultare
CLS 350 COUPE Benzina 272 Dal 2004 al 2006 M 272.964 Consultare
CLS 350 COUPE Benzina 272 Dal 2004 al 2006 M272.964 Consultare
CLS 500 COUPE Benzina 306 Dal 2004 al 2006 M 113.967 Consultare
CLS 500 COUPE Benzina 306 Dal 2004 al 2006 M113.967 Consultare
CLS 500 COUPE Benzina 387 Dal 2006 al 2009 M273.960 Consultare
CLS 55 AMG COUPE Benzina 476 Dal 2005 al 2006 M 113.990 Consultare
CLS 55 AMG COUPE Benzina 476 Dal 2005 al 2006 M113.990 Consultare
CLS 63 AMG COUPE Benzina 514 Dal 2006 al 2009 M156.983 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES CLS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati