Motori per MERCEDES 350

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
350 GD TURBO Diesel 136 Dal 1991 al 1993 OM 603.972 Consultare
350 SDL TURBO Diesel 136 Dal 1990 al 1991 OM 603.970 Consultare
350 SE Benzina Da 194 a 207 Dal 1976 al 1980 M 116.985 Consultare
350 SE Benzina 200 Dal 1972 al 1976 M 116.983 Consultare
350 SE Benzina Da 194 a 207 Dal 1976 al 1980 M116.985 Consultare
350 SE Benzina 200 Dal 1972 al 1976 M116.983 Consultare
350 SEL Benzina Da 194 a 207 Dal 1976 al 1980 M 116.985 Consultare
350 SEL Benzina 200 Dal 1973 al 1976 M 116.983 Consultare
350 SEL Benzina Da 194 a 207 Dal 1976 al 1980 M116.985 Consultare
350 SEL Benzina 200 Dal 1973 al 1976 M116.983 Consultare
350 SL Benzina 196 Dal 1976 al 1980 M 116.982. 984 Consultare
350 SL Benzina 200 Dal 1971 al 1976 M 116.982. 984 Consultare
350 SL 4.5 Benzina 196 Dal 1971 al 1972 M 117.982 Consultare
350 SL 4.5 ROADSTER Benzina 196 Dal 1971 al 1972 M117.982 Consultare
350 SL ROADSTER Benzina 196 Dal 1976 al 1980 M116.982, 984 Consultare
350 SLC Benzina 196 Dal 1976 al 1980 M 116.982. 984 Consultare
350 SLC Benzina 201 Dal 1972 al 1976 M 116.982. 984 Consultare
350 SLC COUPE Benzina 196 Dal 1976 al 1980 M116.982, 984 Consultare
350 Z 3.5 Benzina 280 Dal 2003 al 2006 VQ35DE Consultare

Nei veicoli, MERCEDES 350 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati