Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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350 GD TURBO | Diesel | 136 | Dal 1991 al 1993 | OM 603.972 | Consultare |
350 SDL TURBO | Diesel | 136 | Dal 1990 al 1991 | OM 603.970 | Consultare |
350 SE | Benzina | Da 194 a 207 | Dal 1976 al 1980 | M 116.985 | Consultare |
350 SE | Benzina | 200 | Dal 1972 al 1976 | M 116.983 | Consultare |
350 SE | Benzina | Da 194 a 207 | Dal 1976 al 1980 | M116.985 | Consultare |
350 SE | Benzina | 200 | Dal 1972 al 1976 | M116.983 | Consultare |
350 SEL | Benzina | Da 194 a 207 | Dal 1976 al 1980 | M 116.985 | Consultare |
350 SEL | Benzina | 200 | Dal 1973 al 1976 | M 116.983 | Consultare |
350 SEL | Benzina | Da 194 a 207 | Dal 1976 al 1980 | M116.985 | Consultare |
350 SEL | Benzina | 200 | Dal 1973 al 1976 | M116.983 | Consultare |
350 SL | Benzina | 196 | Dal 1976 al 1980 | M 116.982. 984 | Consultare |
350 SL | Benzina | 200 | Dal 1971 al 1976 | M 116.982. 984 | Consultare |
350 SL 4.5 | Benzina | 196 | Dal 1971 al 1972 | M 117.982 | Consultare |
350 SL 4.5 ROADSTER | Benzina | 196 | Dal 1971 al 1972 | M117.982 | Consultare |
350 SL ROADSTER | Benzina | 196 | Dal 1976 al 1980 | M116.982, 984 | Consultare |
350 SLC | Benzina | 196 | Dal 1976 al 1980 | M 116.982. 984 | Consultare |
350 SLC | Benzina | 201 | Dal 1972 al 1976 | M 116.982. 984 | Consultare |
350 SLC COUPE | Benzina | 196 | Dal 1976 al 1980 | M116.982, 984 | Consultare |
350 Z 3.5 | Benzina | 280 | Dal 2003 al 2006 | VQ35DE | Consultare |
Il cambio di velocità MERCEDES 350 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.