Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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SL 280 | Benzina | 231 | Dal 2008 al 2009 | M 272.949 | Consultare |
SL 280 | Benzina | 193 | Dal 1993 al 1998 | M 104.943 | Consultare |
SL 280 | Benzina | 204 | Dal 1998 al 2001 | M 112.923 | Consultare |
SL 320 | Benzina | 224 | Dal 1998 al 2001 | M 112.943 | Consultare |
SL 320 | Benzina | 231 | Dal 1993 al 1998 | M 104.991 | Consultare |
SL 350 | Benzina | 272 | Dal 2006 al 2007 | M 272.966 | Consultare |
SL 350 | Benzina | 315 | Dal 2008 al 2009 | M 272.968 | Consultare |
SL 350 | Benzina | 245 | Dal 2003 al 2006 | 112.973 | Consultare |
SL 500 | Benzina | 387 | Dal 2006 al 2009 | M 273.965 | Consultare |
SL 500 | Benzina | 306 | Dal 1998 al 2001 | M 113.961 | Consultare |
SL 500 | Benzina | Da 320 a 326 | Dal 1993 al 1995 | M 119.972 | Consultare |
SL 500 | Benzina | Da 320 a 326 | Dal 1995 al 1998 | M 119.982 | Consultare |
SL 500 | Benzina | 306 | Dal 2001 al 2006 | 113.963 | Consultare |
SL 55 AMG | Benzina | 517 | Dal 2006 al 2009 | M 113.995 | Consultare |
SL 55 AMG | Benzina | 500 | Dal 2001 al 2006 | 113.992 | Consultare |
SL 60 AMG | Benzina | 381 | Dal 1993 al 1998 | M 119.982 | Consultare |
SL 60 AMG | Benzina | 394 | Dal 1993 al 2001 | M 120.983 | Consultare |
SL 600 | Benzina | 500 | Dal 2003 al 2005 | M275.951 | Consultare |
SL 600 | Benzina | 517 | Dal 2006 al 2009 | M275.954 | Consultare |
SL 600 | Benzina | 394 | Dal 1998 al 2001 | M120.983 | Consultare |
Il cambio di velocità MERCEDES SL è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.