Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
VITO 108 CDI | Diesel | 82 | Dal 1999 al 2006 | OM 611.980 | Consultare |
VITO 109 CDI | Diesel | 88 | Dal 2003 al 2006 | OM 646.983 | Consultare |
VITO 109 CDI | Diesel | 95 | Dal 2006 al 2009 | OM 646.980 | Consultare |
VITO 109 CDI | Diesel | 88 | Dal 2003 al 2006 | OM 646.982 | Consultare |
VITO 110 CDI | Diesel | 102 | Dal 1999 al 2006 | OM 611.980 | Consultare |
VITO 110 D | Diesel | 98 | Dal 1995 al 2006 | OM 601.970 | Consultare |
VITO 111 CDI | Diesel | 116 | Dal 2006 al 2009 | OM 646.981 | Consultare |
VITO 111 CDI | Diesel | 109 | Dal 2003 al 2006 | OM 646.982 | Consultare |
VITO 112 CDI | Diesel | 122 | Dal 1999 al 2006 | OM 611.980 | Consultare |
VITO 113 | Benzina | 129 | Dal 1995 al 2006 | M 111.950 | Consultare |
VITO 113 | Benzina | 136 | Dal 1995 al 2006 | M 111.948 | Consultare |
VITO 113 | Benzina | 129 | Dal 1995 al 2003 | M111.950 | Consultare |
VITO 113 | Benzina | 136 | Dal 1995 al 2003 | M111.948 | Consultare |
VITO 114 | Benzina | 143 | Dal 1995 al 2006 | M 111.978 | Consultare |
VITO 114 | Benzina | 143 | Dal 1995 al 2006 | M 111.980 | Consultare |
VITO 114 | Benzina | 143 | Dal 1995 al 2003 | M111.978 | Consultare |
VITO 114 | Benzina | 143 | Dal 1995 al 2003 | M111.980 | Consultare |
VITO 115 CDI | Diesel | 150 | Dal 2003 al 2009 | OM 646.982 | Consultare |
VITO 115 CDI | Diesel | 150 | Dal 2003 al 2006 | OM 646.983 | Consultare |
VITO 119 | Benzina | 190 | Dal 2003 al 2006 | M 112.951 | Consultare |
Il cambio di velocità MERCEDES VITO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.