Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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250 | Benzina | 131 | Dal 1968 al 1972 | M 114.920 | Consultare |
250 | Benzina | 131 | Dal 1972 al 1976 | M 130.923 | Consultare |
250 | Benzina | Da 129 a 140 | Dal 1976 al 1985 | M 123.920.921 | Consultare |
250 | Benzina | Da 129 a 140 | Dal 1976 al 1985 | M 123.920,921 | Consultare |
250 C COUPE | Benzina | 131 | Dal 1969 al 1972 | M114.920 | Consultare |
250 C COUPE | Benzina | 131 | Dal 1972 al 1976 | M130.923 | Consultare |
250 C COUPE | Benzina | 131 | Dal 1969 al 1972 | M 114.920 | Consultare |
250 C COUPE | Benzina | 131 | Dal 1972 al 1976 | M 130.923 | Consultare |
250 C COUPE | Benzina | 140 | Dal 1969 al 1972 | M 130.923 | Consultare |
250 CE | Benzina | 143 | Dal 1969 al 1972 | M 114.981 | Consultare |
250 CE COUPE | Benzina | 143 | Dal 1969 al 1972 | M114.981 | Consultare |
250 CE COUPE | Benzina | 150 | Dal 1969 al 1972 | M114.980 | Consultare |
250 CE COUPE | Benzina | 150 | Dal 1969 al 1972 | M 114.980 | Consultare |
250 D | Diesel | Da 90 a 94 | Dal 1985 al 1993 | OM 602.912 | Consultare |
250 D | Diesel | 94 | Dal 1989 al 1993 | OM 602.912 | Consultare |
250 D TURBODIESEL | Diesel | 126 | Dal 1988 al 1993 | OM 602.962 | Consultare |
250 GD | Diesel | Da 84 a 94 | Dal 1987 al 1992 | OM 602.930 | Consultare |
250 GD | Diesel | 94 | Dal 1992 al 2006 | OM 602.930 | Consultare |
250 GD | Diesel | 94 | Dal 1992 al 2006 | OM 602.938 | Consultare |
250 GD | Diesel | 94 | Dal 1992 al 2006 | OM 602.939 | Consultare |
Il cambio di velocità MERCEDES 250 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.