Motori per MERCEDES Clase c

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
C 160 KOMPRESSOR SPORTCOUPE Benzina 122 Dal 2005 al 2006 M 271.921 Consultare
C 180 Benzina 122 Dal 1993 al 1995 M 111.920 Consultare
C 180 Benzina 122 Dal 1995 al 2000 M 111.921 Consultare
C 180 Benzina 129 Dal 2000 al 2002 M 111.951 Consultare
C 180 KOMPRESSOR Benzina 143 Dal 2002 al 2006 M 271.946 Consultare
C 180 KOMPRESSOR SPORTCOUPE Benzina 143 Dal 2002 al 2006 M 271.946 Consultare
C 180 KOMPRESSOR T-MODELL Benzina 143 Dal 2002 al 2006 M 271.946 Consultare
C 180 SPORTCOUPE Benzina 129 Dal 2001 al 2002 M 111.951 Consultare
C 180 T-MODELL Benzina 122 Dal 1996 al 2001 M 111.920 Consultare
C 180 T-MODELL Benzina 122 Dal 1996 al 2001 M 111.921 Consultare
C 180 T-MODELL Benzina 129 Dal 2000 al 2001 M 111.952 Consultare
C 180 T-MODELL Benzina 129 Dal 2001 al 2002 M 111.951 Consultare
C 200 Benzina 136 Dal 1994 al 2000 M 111.941 Consultare
C 200 Benzina 136 Dal 1994 al 2000 M 111.945 Consultare
C 200 CDI Diesel 102 Dal 1998 al 2000 OM 611.960 Consultare
C 200 CDI Diesel 102 Dal 2003 al 2006 OM 646.962 Consultare
C 200 CDI Diesel 116 Dal 2000 al 2003 OM 611.962 Consultare
C 200 CDI Diesel 122 Dal 2003 al 2006 OM 646.962 Consultare
C 200 CDI SPORTCOUPE Diesel 122 Dal 2003 al 2006 OM 646.962 Consultare
C 200 CDI T-MODELL Diesel 102 Dal 1998 al 2001 OM 611.960 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES CLASE C il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati