Motori per MERCEDES Clk

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CLK 200 CABRIO Benzina 136 Dal 1998 al 2000 M 111.945 Consultare
CLK 200 CGI KOMPRESS CABRIO Benzina 170 Dal 2003 al 2006 M 271.942 Consultare
CLK 200 CGI KOMPRESS COUPE Benzina 170 Dal 2002 al 2006 M 271.942 Consultare
CLK 200 CGI KOMPRESSOR CABRIO Benzina 170 Dal 2003 al 2004 M271.942 Consultare
CLK 200 COUPE Benzina 136 Dal 1997 al 2000 M111.945 Consultare
CLK 200 COUPE Benzina 136 Dal 1997 al 2000 M 111.945 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 163 Dal 2003 al 2006 M271.940 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 184 Dal 2006 al 2009 M271.955 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 163 Dal 2000 al 2003 M111.956 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 193 Dal 1996 al 2000 M111.944 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 163 Dal 2000 al 2003 M 111.956 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 193 Dal 1996 al 2000 M 111.944 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 163 Dal 2003 al 2006 M 271.940 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 163 Dal 2002 al 2006 M271.940 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 184 Dal 2006 al 2009 M271.955 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 163 Dal 2000 al 2002 M111.956 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 193 Dal 1997 al 2000 M111.944 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 163 Dal 2000 al 2002 M 111.956 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 193 Dal 1997 al 2000 M 111.944 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 163 Dal 2002 al 2006 M 271.940 Consultare

Nei veicoli, MERCEDES CLK il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati