Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CLK 200 CABRIO | Benzina | 136 | Dal 1998 al 2000 | M 111.945 | Consultare |
CLK 200 CGI KOMPRESS CABRIO | Benzina | 170 | Dal 2003 al 2006 | M 271.942 | Consultare |
CLK 200 CGI KOMPRESS COUPE | Benzina | 170 | Dal 2002 al 2006 | M 271.942 | Consultare |
CLK 200 CGI KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 170 | Dal 2003 al 2004 | M271.942 | Consultare |
CLK 200 COUPE | Benzina | 136 | Dal 1997 al 2000 | M111.945 | Consultare |
CLK 200 COUPE | Benzina | 136 | Dal 1997 al 2000 | M 111.945 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2003 al 2006 | M271.940 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 184 | Dal 2006 al 2009 | M271.955 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2003 | M111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 193 | Dal 1996 al 2000 | M111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2003 | M 111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 193 | Dal 1996 al 2000 | M 111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2003 al 2006 | M 271.940 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | M271.940 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 184 | Dal 2006 al 2009 | M271.955 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2002 | M111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 193 | Dal 1997 al 2000 | M111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2002 | M 111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 193 | Dal 1997 al 2000 | M 111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | M 271.940 | Consultare |
Nei veicoli, MERCEDES CLK il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.
Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.
Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.
El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.
Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.
I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia.
Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.