Testate per MERCEDES Vario

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
512 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2006 OM 602.984 LA Consultare
612 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2006 OM 602.984.985 LA Consultare
612 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2001 OM 602.984,985 LA Consultare
613 D VARIO Diesel 129 Dal 2006 al 2009 OM 900.917 (904 LA) Consultare
614 D VARIO Diesel 136 Dal 1996 al 2006 OM 904.908 LA Consultare
614 D VARIO Diesel 136 Dal 2001 al 2006 OM 904.914 LA Consultare
615 D VARIO Diesel 150 Dal 2001 al 2006 OM 904.936 LA Consultare
615 D VARIO Diesel 152 Dal 1998 al 2006 OM 904.923 LA Consultare
616 D VARIO Diesel 156 Dal 2006 al 2009 OM 900.918 (904 LA) Consultare
618 D VARIO Diesel 177 Dal 2003 al 2006 OM 904.964 LA Consultare
618 D VARIO Diesel 177 Dal 2006 al 2009 OM 900.919 (904 LA) Consultare
810 DT VARIO Diesel 102 Dal 1996 al 2006 OM 904.904 LA Consultare
812 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2006 OM 602.984.985 LA Consultare
812 D VARIO Diesel 122 Dal 1996 al 2006 OM 602.984,985 LA Consultare
813 D/DA VARIO Diesel 129 Dal 2006 al 2009 OM 900.917 (904 LA) Consultare
814 D VARIO Diesel 136 Dal 1996 al 2006 OM 904.908 LA Consultare
814 D VARIO Diesel 136 Dal 2001 al 2006 OM 904.914 LA Consultare
814 DA VARIO Diesel Da 136 a 152 Dal 1996 al 2006 OM 904.908.923 LA Consultare
814 DA VARIO Diesel Da 136 a 152 Dal 1996 al 2001 OM 904.908,923 LA Consultare
815 D VARIO Diesel Da 150 a 152 Dal 1996 al 2006 OM 904.923.936 LA Consultare

La testata dei cilindri MERCEDES VARIO è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati