Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CARAVELLE 2.1 I | Benzina | 112 | Dal 1987 al 1991 | DJ | Consultare |
CARAVELLE 2.5 I | Benzina | 136 | Dal 1991 al 1995 | AAY | Consultare |
CARAVELLE 2.6 I | Benzina | 136 | Dal 1994 al 2002 | ADV | Consultare |
CARAVELLE 2.8 I VR6 | Benzina | 174 | Dal 1999 al 2002 | AAA | Consultare |
CARAVELLE T4 1.8 | Benzina | 67 | Dal 1990 al 1992 | PD | Consultare |
CARAVELLE T4 1.9 DIESEL | Diesel | 61 | Dal 1990 al 1997 | 1X | Consultare |
CARAVELLE T4 1.9 DIESEL TURBO | Diesel | 68 | Dal 1992 al 2003 | ABL | Consultare |
CARAVELLE T4 2.0 | Benzina | 84 | Dal 1990 al 2003 | AAC | Consultare |
CARAVELLE T4 2.4 DIESEL | Diesel | 75 | Dal 1997 al 2003 | AJA | Consultare |
CARAVELLE T4 2.4 DIESEL | Diesel | 78 | Dal 1990 al 1998 | AAB | Consultare |
CARAVELLE T4 2.4 SYNCRO DIESEL | Diesel | 78 | Dal 1992 al 1998 | AAB | Consultare |
CARAVELLE T4 2.5 | Benzina | 110 | Dal 1990 al 1993 | AAF | Consultare |
CARAVELLE T4 2.5 | Benzina | 110 | Dal 1994 al 1996 | ACU | Consultare |
CARAVELLE T4 2.5 | Benzina | 110 | 1995 | AEN | Consultare |
CARAVELLE T4 2.5 | Benzina | 110 | Dal 1996 al 2003 | AEU | Consultare |
CARAVELLE T4 2.5 | Benzina | 116 | Dal 1996 al 2003 | AET | Consultare |
CARAVELLE T4 2.5 | Benzina | 116 | 1999 | APL | Consultare |
CARAVELLE T4 2.5 | Benzina | 116 | Dal 1999 al 2003 | AVT | Consultare |
CARAVELLE T4 2.5 SYNCRO | Benzina | 110 | Dal 1992 al 1993 | AAF | Consultare |
CARAVELLE T4 2.5 SYNCRO | Benzina | 110 | Dal 1994 al 1996 | ACU | Consultare |
Il cambio di velocità VOLKSWAGEN CARAVELLE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.