Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
1600
BORA
CADDY
CALIFORNIA
CARAT
CARAVELLE
CITI
CORRADO
CRAFTER
CROSSFOX
CROSSPOLO
DERBY
EOS
EUROVAN
FOX
GACEL
GOL
GOLF
JETTA
KÃFER
KOMBI
LOGUS
LT
LUPO
MAGOTAN
MICROBUS
MULTIVAN
NEW BEETLE
PARATI
PASSAT
PHAETON
POINTER
POLO
QUANTUM
RABBIT
SAGITAR
SANTANA
SAVEIRO
SCIROCCO
SEDAN
SENDA
SHARAN
SPACEFOX
SURAN
TARO
TIGUAN
TOUAREG
TOURAN
TRANSPORTER
VAN
VENTO
VOYAGE
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1975
1976
1977
1978
1979
1980
1981
1982
1983
1984
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
Selezionare potenza
65
69
75
83
84
90
92
95
102
109
125
131
143
158
Selezionare cilindrata
2.0
2.3
2.4
2.5
2.7
2.8
Selezionare la versione
LT 28 2.0
LT 28 2.3
LT 28 2.4
LT 28 2.4 DIESEL
LT 28 2.4 DIESEL TURBO
LT 28 2.5 SDI
LT 28 2.5 TDI
LT 28 2.7 DIESEL
LT 28 2.8 TD
LT 28 2.8 TDI
LT 31 2.0
LT 31 2.4
LT 31 2.4 DIESEL
LT 31 2.4 DIESEL TURBO
LT 31 2.7 DIESEL
LT 312.0
LT 312.4
LT 312.4 DIESEL
LT 312.4 DIESEL TURBO
LT 312.7 DIESEL
LT 35 2.0
LT 35 2.3
LT 35 2.4
LT 352.0
LT 352.3
LT 352.4
LT 352.4 DIESEL
LT 352.4 DIESEL TURBO
LT 352.5 SDI
LT 352.5 TDI
LT 352.7 DIESEL
LT 352.8 TD
LT 352.8 TDI
LT 40 2.0
LT 40 2.4
LT 40 2.4 4X4
LT 40 2.4 4X4 DIESEL
LT 40 2.4 4X4 DIESEL TURBO
LT 40 2.4 DIESEL
LT 40 2.4 DIESEL TURBO
LT 402.0
LT 402.4
LT 402.4 4X4
LT 402.4 DIESEL
LT 402.4 DIESEL TURBO
LT 402.44X4 DIESEL
LT 402.44X4 DIESEL TURBO
LT 45 2.0
LT 45 2.4
LT 45 2.4 4X4
LT 45 2.4 4X4 DIESEL
LT 45 2.4 4X4 DIESEL TURBO
LT 45 2.4 DIESEL
LT 45 2.4 DIESEL TURBO
LT 452.0
LT 452.4
LT 452.4 4X4
LT 452.4 DIESEL
LT 452.4 DIESEL TURBO
LT 46 2.3
LT 46 2.5 SDI
LT 46 2.5 TDI
LT 46 2.8 TD
LT 46 2.8 TDI
LT 462.3
LT 462.5 SDI
LT 462.5 TDI
LT 50 2.4
LT 50 2.4 DIESEL
LT 50 2.4 DIESEL TURBO
LT 502.4
LT 55 2.4
LT 55 2.4 DIESEL
LT 55 2.4 DIESEL TURBO
LT 552.4
Selezionare il tipo di motore
1E
1G
1S
ACL
ACT
AGK
AGL
AGX
AHD
ANJ
APA
ATA
AUH
AVR
BBE
BBF
BCQ
CG (PERKINS 4.165)
CG (PERKINS 4.1659)
CH
CL
CP
DL
DV
DW
HS
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
LT 28 2.0
Benzina
69
Dal 1976 al 1982
CL
Consultare
LT 28 2.0
Benzina
75
Dal 1975 al 1982
CH
Consultare
LT 28 2.3
Benzina
143
Dal 1996 al 2001
AGL
Consultare
LT 28 2.4
Benzina
84
Dal 1983 al 1986
HS
Consultare
LT 28 2.4
Benzina
90
Dal 1982 al 1992
DL
Consultare
LT 28 2.4
Benzina
95
Dal 1988 al 1996
1E
Consultare
LT 28 2.4 DIESEL
Diesel
69
Dal 1989 al 1992
1S
Consultare
LT 28 2.4 DIESEL
Diesel
69
Dal 1992 al 1996
ACT
Consultare
LT 28 2.4 DIESEL
Diesel
75
Dal 1979 al 1982
CP
Consultare
LT 28 2.4 DIESEL
Diesel
75
Dal 1982 al 1992
DW
Consultare
LT 28 2.4 DIESEL TURBO
Diesel
92
Dal 1988 al 2006
1G
Consultare
LT 28 2.4 DIESEL TURBO
Diesel
95
Dal 1992 al 1996
ACL
Consultare
LT 28 2.4 DIESEL TURBO
Diesel
102
Dal 1982 al 1992
DV
Consultare
LT 28 2.5 SDI
Diesel
75
Dal 1996 al 2001
AGX
Consultare
LT 28 2.5 TDI
Diesel
83
Dal 2001 al 2006
BBE
Consultare
LT 28 2.5 TDI
Diesel
90
Dal 1999 al 2001
APA
Consultare
LT 28 2.5 TDI
Diesel
95
Dal 2001 al 2006
BBF
Consultare
LT 28 2.5 TDI
Diesel
102
Dal 1996 al 1999
AHD
Consultare
LT 28 2.5 TDI
Diesel
109
Dal 1999 al 2006
ANJ
Consultare
LT 28 2.5 TDI
Diesel
109
Dal 2002 al 2006
AVR
Consultare
Il cambio di velocità VOLKSWAGEN LT è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.