Motori per VOLKSWAGEN Lt

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LT 28 2.0 Benzina 69 Dal 1976 al 1982 CL Consultare
LT 28 2.0 Benzina 75 Dal 1975 al 1982 CH Consultare
LT 28 2.3 Benzina 143 Dal 1996 al 2001 AGL Consultare
LT 28 2.4 Benzina 84 Dal 1983 al 1986 HS Consultare
LT 28 2.4 Benzina 90 Dal 1982 al 1992 DL Consultare
LT 28 2.4 Benzina 95 Dal 1988 al 1996 1E Consultare
LT 28 2.4 DIESEL Diesel 69 Dal 1989 al 1992 1S Consultare
LT 28 2.4 DIESEL Diesel 69 Dal 1992 al 1996 ACT Consultare
LT 28 2.4 DIESEL Diesel 75 Dal 1979 al 1982 CP Consultare
LT 28 2.4 DIESEL Diesel 75 Dal 1982 al 1992 DW Consultare
LT 28 2.4 DIESEL TURBO Diesel 92 Dal 1988 al 2006 1G Consultare
LT 28 2.4 DIESEL TURBO Diesel 95 Dal 1992 al 1996 ACL Consultare
LT 28 2.4 DIESEL TURBO Diesel 102 Dal 1982 al 1992 DV Consultare
LT 28 2.5 SDI Diesel 75 Dal 1996 al 2001 AGX Consultare
LT 28 2.5 TDI Diesel 83 Dal 2001 al 2006 BBE Consultare
LT 28 2.5 TDI Diesel 90 Dal 1999 al 2001 APA Consultare
LT 28 2.5 TDI Diesel 95 Dal 2001 al 2006 BBF Consultare
LT 28 2.5 TDI Diesel 102 Dal 1996 al 1999 AHD Consultare
LT 28 2.5 TDI Diesel 109 Dal 1999 al 2006 ANJ Consultare
LT 28 2.5 TDI Diesel 109 Dal 2002 al 2006 AVR Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN LT il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati