Motori per VOLKSWAGEN Passat

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PASSAT Benzina 60 Dal 1974 al 1975 ZF Consultare
PASSAT Benzina 75 Dal 1974 al 1975 ZB Consultare
PASSAT Benzina 75 Dal 1975 al 1977 FS Consultare
PASSAT 1.3 Benzina 60 Dal 1974 al 1981 ZF Consultare
PASSAT 1.3 Benzina 54 Dal 1973 al 1978 ZA Consultare
PASSAT 1.3 Benzina 54 Dal 1978 al 1980 FY Consultare
PASSAT 1.3 Benzina 60 Dal 1977 al 1978 ZF Consultare
PASSAT 1.3 Benzina 60 Dal 1978 al 1980 FZ Consultare
PASSAT 1.3 Benzina 54 Dal 1980 al 1983 FY Consultare
PASSAT 1.3 Benzina 60 Dal 1980 al 1983 FZ Consultare
PASSAT 1.3 Benzina 60 Dal 1983 al 1987 EP Consultare
PASSAT 1.3 VARIANT Benzina 54 Dal 1973 al 1978 ZA Consultare
PASSAT 1.3 VARIANT Benzina 54 Dal 1978 al 1980 FY Consultare
PASSAT 1.3 VARIANT Benzina 60 Dal 1977 al 1978 ZF Consultare
PASSAT 1.3 VARIANT Benzina 60 Dal 1978 al 1980 FZ Consultare
PASSAT 1.3 VARIANT Benzina 54 Dal 1980 al 1983 FY Consultare
PASSAT 1.3 VARIANT Benzina 60 Dal 1980 al 1983 FZ Consultare
PASSAT 1.3 VARIANT Benzina 60 Dal 1983 al 1987 EP Consultare
PASSAT 1.5 Benzina 78 Dal 1974 al 1982 BR Consultare
PASSAT 1.5 Benzina 75 Dal 1974 al 1976 ZB Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN PASSAT il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati