Motori per VOLKSWAGEN Rabbit

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RABBIT 1.5 Benzina 75 Dal 1974 al 1975 FC, FG Consultare
RABBIT 1.5 Benzina 75 Dal 1974 al 1975 FC. FG Consultare
RABBIT 1.5 Benzina 78 Dal 1977 al 1979 EH Consultare
RABBIT 1.5 DIESEL Diesel 50 Dal 1977 al 1980 CK Consultare
RABBIT 1.6 Benzina 75 Dal 1975 al 1976 FN Consultare
RABBIT 1.6 Benzina 82 Dal 1976 al 1977 EE Consultare
RABBIT 1.6 Benzina 83 Dal 1979 al 1980 EJ Consultare
RABBIT 1.6 DIESEL Diesel 54 Dal 1980 al 1984 CR, JK Consultare
RABBIT 1.6 DIESEL Diesel 54 Dal 1980 al 1984 CR. JK Consultare
RABBIT 1.6 DIESEL TURBO Diesel 68 Dal 1983 al 1984 CY Consultare
RABBIT 1.6 PICKUP Benzina 83 Dal 1979 al 1980 EJ Consultare
RABBIT 1.7 Benzina 65 Dal 1981 al 1984 JF Consultare
RABBIT 1.7 Benzina 73 Dal 1980 al 1981 EN Consultare
RABBIT 1.7 Benzina 73 Dal 1980 al 1984 EN Consultare
RABBIT 1.7 Benzina 73 Dal 1981 al 1984 EN Consultare
RABBIT 1.7 PICKUP Benzina 73 Dal 1980 al 1983 EN Consultare
RABBIT 1.7 PICKUP Benzina 73 Dal 1981 al 1983 EN Consultare
RABBIT 1.8 Benzina 90 Dal 1982 al 1984 JH Consultare
RABBIT 2.5 Benzina 150 Dal 2006 al 2007 BGP Consultare
RABBIT 2.5 Benzina 150 Dal 2006 al 2007 BGQ Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN RABBIT il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati