Motori per VOLKSWAGEN Derby

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DERBY 0.9 Benzina 39 Dal 1977 al 1981 HA Consultare
DERBY 1.0 Benzina 39 Dal 1981 al 1984 GL Consultare
DERBY 1.1 Benzina 50 Dal 1977 al 1981 HB Consultare
DERBY 1.1 Benzina 50 Dal 1981 al 1983 HB Consultare
DERBY 1.1 Benzina 52 Dal 1977 al 1978 HD Consultare
DERBY 1.1 FORMEL E Benzina 50 1981 HB Consultare
DERBY 1.1 FORMEL E Benzina 50 Dal 1981 al 1983 HB Consultare
DERBY 1.3 Benzina 54 Dal 1983 al 1984 HK Consultare
DERBY 1.3 Benzina 58 Dal 1977 al 1981 HJ Consultare
DERBY 1.3 Benzina 60 Dal 1977 al 1981 HH Consultare
DERBY 1.3 Benzina 60 Dal 1981 al 1983 HH Consultare
DERBY 1.3 Benzina 75 Dal 1982 al 1984 GK Consultare
DERBY 1.8 Benzina 97 Dal 2001 al 2006 ADD Consultare
DERBY 2.0 Benzina 116 Dal 2001 al 2006 ADC Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN DERBY il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati