Motori per VOLKSWAGEN Santana

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SANTANA 1.6 Benzina 75 Dal 1981 al 1983 WV. WVA Consultare
SANTANA 1.6 Benzina 75 Dal 1981 al 1983 WY Consultare
SANTANA 1.6 Benzina 75 Dal 1983 al 1984 DT Consultare
SANTANA 1.6 Benzina 75 Dal 1983 al 1984 JU Consultare
SANTANA 1.6 Benzina 86 Dal 1981 al 1982 YP Consultare
SANTANA 1.6 Benzina 75 Dal 1981 al 1983 WV, WVA Consultare
SANTANA 1.6 DIESEL Diesel 54 Dal 1981 al 1982 CR Consultare
SANTANA 1.6 DIESEL Diesel 54 Dal 1982 al 1984 JK Consultare
SANTANA 1.6 DIESEL Diesel 54 Dal 1985 al 1988 JK Consultare
SANTANA 1.6 DIESEL TURBO Diesel 69 Dal 1982 al 1984 CY Consultare
SANTANA 1.6 DIESEL TURBO Diesel 69 Dal 1985 al 1988 CY Consultare
SANTANA 1.6I Benzina 87 Dal 2000 al 2006 AYF Consultare
SANTANA 1.8 Benzina 125 Dal 1984 al 1993 UD Consultare
SANTANA 1.8 Benzina 90 Dal 1983 al 1984 DS Consultare
SANTANA 1.8 Benzina 90 Dal 1983 al 1984 JV Consultare
SANTANA 1.8 Benzina 90 Dal 1985 al 1988 DS Consultare
SANTANA 1.8 Benzina 92 1984 JN Consultare
SANTANA 1.8 GLI Benzina 98 Dal 1997 al 2006 AFE Consultare
SANTANA 1.8 LX, GL, GLS Benzina 90 Dal 1985 al 1998 JV Consultare
SANTANA 1.8I Benzina 131 Dal 1993 al 1996 UDB Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN SANTANA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati