Motori per VOLKSWAGEN Transporter

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
TRANSPORTER Benzina 45 Dal 1984 al 1989 BG Consultare
TRANSPORTER 1.2 Benzina 24 Dal 1950 al 1952 0 Consultare
TRANSPORTER 1.2 Benzina 30 Dal 1953 al 1960 0 Consultare
TRANSPORTER 1.2 Benzina 34 Dal 1960 al 1964 0 Consultare
TRANSPORTER 1.3 Benzina 44 Dal 1971 al 1975 AB, AR Consultare
TRANSPORTER 1.3 Benzina 44 Dal 1971 al 1975 AB. AR Consultare
TRANSPORTER 1.5 Benzina 42 Dal 1963 al 1965 0 Consultare
TRANSPORTER 1.5 Benzina 44 Dal 1965 al 1967 0 Consultare
TRANSPORTER 1.6 Benzina 50 Dal 1970 al 1979 AD, AS Consultare
TRANSPORTER 1.6 Benzina 46 Dal 1970 al 1979 AF Consultare
TRANSPORTER 1.6 Benzina 48 Dal 1967 al 1970 B Consultare
TRANSPORTER 1.6 Benzina 50 Dal 1970 al 1979 AD. AS Consultare
TRANSPORTER 1.6 Benzina 46 Dal 1979 al 1982 CZ Consultare
TRANSPORTER 1.6 Benzina 50 Dal 1979 al 1982 CT Consultare
TRANSPORTER 1.6 DIESEL Diesel 54 Dal 1981 al 1989 BE Consultare
TRANSPORTER 1.6 DIESEL Diesel 50 Dal 1981 al 1987 CS Consultare
TRANSPORTER 1.6 DIESEL TURBO Diesel 69 Dal 1984 al 1992 JX Consultare
TRANSPORTER 1.6 SYNCRO DIESEL TURBO Diesel 69 Dal 1986 al 1992 JX Consultare
TRANSPORTER 1.7 Benzina 67 Dal 1971 al 1973 CA Consultare
TRANSPORTER 1.7 AUTOMATIC Benzina 63 Dal 1972 al 1973 CE Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN TRANSPORTER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati