Motori per VOLKSWAGEN Kã„fer

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
KÄFER 1.2 Benzina 24 Dal 1947 al 1953 1.2 Consultare
KÄFER 1.2 Benzina 30 Dal 1954 al 1965 1.2 Consultare
KÄFER 1.2 Benzina 34 Dal 1960 al 1965 1.2 Consultare
KÄFER 1.2 Benzina 24 Dal 1947 al 1953 1,2 Consultare
KÄFER 1200 Benzina 34 Dal 1978 al 1985 D Consultare
KÄFER 1200 (12V) Benzina 34 Dal 1965 al 1977 D Consultare
KÄFER 1200 (6V) Benzina 34 Dal 1965 al 1975 D Consultare
KÄFER 1200 1.2 12V Benzina 34 Dal 1965 al 1977 D Consultare
KÄFER 1200 1.2 8V Benzina 34 Dal 1965 al 1975 D Consultare
KÄFER 1200 1.3 Benzina 39 Dal 1965 al 1970 F Consultare
KÄFER 1200 1.3 Benzina 44 Dal 1970 al 1971 AB Consultare
KÄFER 1200 1.3 Benzina 44 Dal 1971 al 1975 AB. AR Consultare
KÄFER 1200 1.3 Benzina 44 Dal 1971 al 1975 AB, AR Consultare
KÄFER 1200 1.6 Benzina 50 Dal 1975 al 1977 AS Consultare
KÄFER 1300 1.2 Benzina 34 Dal 1969 al 1973 D Consultare
KÄFER 1300 1.3 Benzina 39 Dal 1965 al 1970 F Consultare
KÄFER 1300 1.3 Benzina 44 Dal 1970 al 1971 AB Consultare
KÄFER 1300 1.3 Benzina 44 Dal 1971 al 1973 AB Consultare
KÄFER 1302 1.3 Benzina 44 Dal 1970 al 1971 AB Consultare
KÄFER 1302 1.3 Benzina 44 Dal 1971 al 1972 AB Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN KÄFER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati