Motori per VOLKSWAGEN Golf

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GOLF 1.6 DIESEL Diesel 52 Dal 1984 al 1988 ME Consultare
GOLF 1.6 DIESEL Diesel 54 Dal 1988 al 1991 ME Consultare
GOLF 1.6I Benzina 102 Dal 1999 al 2009 AAJ Consultare
GOLF 1.8 Benzina Da 101 a 105 Dal 1984 al 1986 HT, RD Consultare
GOLF 1.8 Benzina 86 Dal 1984 al 1987 GX Consultare
GOLF 1.8 Benzina 90 Dal 1985 al 1987 GX Consultare
GOLF 1.8 Benzina Da 101 a 105 Dal 1984 al 1986 HT. RD Consultare
GOLF 1.8 Benzina 105 Dal 1988 al 1991 RV Consultare
GOLF 1.8 Benzina 107 Dal 1988 al 1991 PF Consultare
GOLF 1.8 16V Benzina 129 Dal 1988 al 1989 PL Consultare
GOLF 2.0 Benzina 116 Dal 1995 al 1999 APK Consultare
GOLF 2.0 16V Benzina 136 Dal 1990 al 1991 9A Consultare
GOLF 2.0 CABRIOLET Benzina 116 Dal 1990 al 1999 APK Consultare
GOLF 2.0 CABRIOLET Benzina 116 Dal 1996 al 1998 ADC Consultare
GOLF 2.0 CABRIOLET Benzina 116 Dal 1994 al 1996 ABA Consultare
GOLF 2.0 CABRIOLET Benzina 116 Dal 1996 al 2006 ABA Consultare
GOLF CITY 1.6 Benzina 75 Dal 1993 al 1997 1F Consultare
GOLF I 1.1 Benzina 50 Dal 1978 al 1981 GG Consultare
GOLF I 1.1 Benzina 50 Dal 1974 al 1979 FA Consultare
GOLF I 1.1 Benzina 50 Dal 1979 al 1983 GG Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN GOLF il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati